1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per le zantedeschie.....

Discussione in 'Giardinaggio' iniziata da SueFab, 6 Aprile 2005.

  1. piera57

    piera57 Guest

    o.t.

    ECHINODORUS

    questo l'avevo capito.....
    con questo cosa vuoi dire???? che quando non c'è più acqua in cima alle foglie...... chiedono acqua????

    Grazie!!!.... non sapevo che questo fenomeno si chiamasse guttazione....quindi grazie di nuovo....speriamo di ricordarmi il nome....
     
  2. SueFab

    SueFab Aspirante Giardinauta

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    81
    Località:
    Romagna-provincia di Ravenna
    Aggiornamenti sulle mie calle, sono ormai fuori da tempo e sono belle più che mai, le abbiamo recintate con una rete in plastica proprio per evitare che stiano stese in terra, sono sotto il gazebo, quindi riparate dal sole diretto tutto il giorno, e ne ricevono solo uno spiraglio nel tardissimo pomeriggio, diciamo il sole del tramonto. Una ha fatto due bellissimi fiori gialli e un altra un solo fiore fucsia, beh non vi spaventate ma fiorite sono alte un metro e venticinque, una cosa enorme, le altre tre siamo in attesa, ma la bianca che doveva essere la prima a fiorire e quella che si fa attendere più delle altre, in realtà non da segni di vita,l'altra invece comincia già ad appassire, lentamente, ma i fiori ormai all'esterno sono del tutto verdi. rimane solo un poco di colore nell'interno, questa di fiori ne ha 15 sono uno spettacolo, un vero spettacolo, anche se sono troppo alte :froggie_r :love:
     

Condividi questa Pagina