• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto per allestimento laghetto!

pattivis

Giardinauta Senior

Vorrei fare un laghetto in giardino senza spendere una fortuna per metterci i pesci e qualche pianta
acquatica fra cui le calle che tanto mi piacciono......ho dei tuberi di calle,ma come devo piantarle per
poi poterle inserire nel laghetto?
Le metto nei vasi normali?
E poi tutto il resto come lo faccio?????????????????????????????????
Aiutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. vorrei un motorino che purifica l'acqua e fa' le cascatelle......è difficile?????
;-))))))))))))))))))))))))):astonished::astonished::astonished:
 
Ultima modifica di un moderatore:

mazinga

Master Florello
Difficile niente di più facile o almeno all'inizio devi lavoricchiare un po' di più ma poi è tutta in discesa.Le Calle ho paura che marciscano in acqua non le ho mai viste nei laghetti.Per il resto ti dico come ho fatto io:devi procurarti una vasca in vetroresina ce ne sono di tutti i prezzi,una pompa più un filtro interno o esterno io ho optato per l'interno a bistadio a spugne.Poi devi fare lo scavo più profondo della vasca in quanto devi mettere uno strato di sabbia sotto poi la vasca,la pompa e il filtro e poi avvii il tutto.Ho sintetizzato il tutto ma chiedi pure se hai qualche dubbio sono un appassionato e possiedo un piccolo laghetto pure io.Ciao
 
Ultima modifica:
Alto