• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto, le mie rose germogliano!

monikk64

Fiorin Florello
spero, invece, di riuscire a dare un giro di TNT almeno ai 4 mirti e i due oleandri....credo che non riuscirebbero a uscirne indenni, altrimenti:banghead:
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Io temo per i miei bulbetti! Giusto la settimana scorsa ho tolto la pacciamatura di foglie perchè il mio meteo metteva niente più gelo. 3 giorni dopo la notizia del gelo record. La solita nuvola di fantozzi che mi perseguita
 

monikk64

Fiorin Florello
vero!!!! ecco cosa devo anche fare! coprire di foglie secche i bulbetti!
sono spuntati narcisi, giacinti e tulipani (solo foglie,per fortuna) e temo per la loro vita
brava che mi ci hai fatto pensare!!!!!! grazie :V
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Figurati! io ho già cestinato le foglie secche e devo pregare affinchè non gli succeda nulla! Anche a me son spuntate solo le prime foglioline. Fino a qualche giorno fa ero invidiosa di quelli che vedevo nei giardini qui in paese con già i boccioli, ora non più
 
Alto