• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto identificazione pianta

okilo92

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti.

Mi chiamo Antonio. Seguo il forum da diverso tempo ma non avevo mai scritto nulla. Ho imparato molto leggendo le vostre discussioni e cerco di metterle tutte in pratica per riuscire a portare avanti le mie piante. Ho diverse piante in balcone, e anche un albero di limoni e uno di arance in balcone, in due vasi grandi. Alberi che, una volta cresciuti, porterò in campagna. 3 settimane fa ho messo della terra in questi due vasi presa dalla campagna di mia nonna. Sono cresciute delle piantine ma, non essendo esperto, non riesco a capire se sia semplice erba, e quindi sia possibile rimuoverla, o se sia qualcosa di più. Mi affido a voi per cercare di identificarla.

Ho cercato di seguire le indicazioni del forum per l'upload delle foto caricandole su photobucket. Per qualunque chiarimento, o se servono altre foto, scrivete pure e le carico immediatamente.

Ecco il link: http://s1196.photobucket.com/user/Ooeifje_Jiojoij_Kiofje/Pianta/story

Grazie mille anticipatamente per le eventuali risposte.

Buona serata a tutti quanti.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
X me è un'erbetta o bietola,non sò come la chiamate da voi!!!
 

okilo92

Aspirante Giardinauta
Vi ringrazio davvero tanto per le vostre risposte...Era la prima volta che la vedevo...non vedo l'ora di assaggiarla :)
 
Alto