• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto..gli uccelli mi mangiano i semi

erba2015

Aspirante Giardinauta
Come posso rimediare..?

ho appena seminato il giardino come richiesto.. ma questi uccelli mi mangiano i semi..! Ho messo le punte di ferro con il nastro ma nulla,antiformiche...spezie..nulla continuano a rompere! Avrei bisogno di qualcosa fai da te,purtroppo ho budget limitato!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
chiedi ai tuoi vicini se hanno reti antigrandine o tanto tessuto non tessuto da coprire tutto il terreno. oppure chiama un cacciatore a sparare agli uccelli: due colpi e vedrai che non ti rompono più i cojones.

lucyda87

Giardinauta Senior
E se optassi per i cari buon vecchi fantocci? Due rami, stracci vecchi e crei qualche spaventapasseri qua e là, fin quando non cresce il prato...
Ogni tanto li sposti, che sennò si abituano alla presenza di questi fantocci immobili e capiscono il trucco...
Anche rami con su appesi vecchi cd o strisce di carta argentata...

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
lucyda 87 non farmi ridere: sono inefficaci perchè fungono da posatoi!! Il dodici o le reti stese a terra sono le uniche soluzioni tanto più che i gatti di oggi manco gli uccelli cagano: preferiscono le crocchette.

erba2015

Aspirante Giardinauta
Alla fine ho messo un po' di rete antigrandine e qualche rametto con stracci,sembra andare..non si avvicinano piu

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Alto