• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto Forum impazzito!!

Scatolina

Guru Giardinauta
Scusate ma è normale che la bustina che mi avvisa che ho un nuovo post privato non letto, non se ne va quando il post viene letto!?!?
Ho provato anche ad entrare ed uscire dal forum per aggiornarlo, ma la bustina resta imperterrita :confused:
Che fare?!?!?!

Scat

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Magari lo sapessi, è da una settimana che ho il tuo stesso problema, l'MP, l'avrò letto 100 volte, mi era già successo una volta e per ovviare al problema, avevo cancellato l'MP, ma comunque non è normale, dovrebbe sparire una volta letto.

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Concordo da quanto detto da Pat. Anch'io ho lo stesso problema. Anche se ho cancellato l'ipotetico messaggio PVT incriminato.
Ciao.
Beppe.

Pat

Membro dello Staff
Comunque ho scritto alla redazione, speriamo bene :rolleyes:

M

MauroRi

Guest
Ciao,

il problema sussiste,lo noto pure io, ma non so spiegarmi il perchè di questo fatto, ho mandato un messaggio alla UBB per chiedere di risorvere il problema.
Se a breve non risponde ristallero il tutto.

Abbiate pazienza, Mauro

M

MauroRi

Guest
Allora, dovrei dopo mille tentativi, essere riuscito a risolvere il problema.

Spero che ora tutto funzioni correttamente.

Fatemi sapere se ci sono casi inrisolti.

Ciao Mauro

Pat

Membro dello Staff
Tutto ok Mauro, la bustina dell'MP che avevo da tempo è sparita
68.gif

lisa

Giardinauta
a me no, ma come già detto era così da un anno e più, comunque ora devo formattare e reinstallare il disco e poi ti fò sapere, forse è colpa del pc

Traudi

Guru Giardinauta
sono riuscita a cancellare i tre messaggi che avevo e ora non cinguetta più la busta, quindi direi tutto bene, grazie

Pat

Membro dello Staff
Aspetta Lisa, anche a me prima appena aperto mi ridava l'MP, poi sono andata a rileggere l'ultimo, ho aggiornato, e la bustina è sparita.

Alto