• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo la manutenzione..............

Allopacs

Master Florello
Ebbene non so' se a voi succede anche ma da quando la manutenzione é stata fatta ci sono diverse anomalie sul forum..........Per esempio quando voglio rispondere a un mail che concerne una discussione da me incominciata sul forum non riesco ad aprirla:mad: Esce questa frase: Nessun Discussione specificato. Se ritieni di aver seguito un link valido, avvisa l'amministratore Ho avvisato l'amministratore ma per il momento non ho risposta.Le faccine ho letto che anche a voi non escono..io ne ho 8 che appaiono.A parte le faccine a voi funziona tutto?Vi auguro buona domenica
 

appo85

Giardinauta Senior
Anche a me succedono le stesse cose... Mauro deve finire di sistemare tutto e penso che avrà ne avrà ancora per un po'... :)
 
Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
Dopo la manutenzione............

Ebbene per rispondere ai mail che mi sono arrivati subito dopo la manutenzione dal forum giardinaggio ho dovuto andare nella lista utenti cliccare sull'utente che ha risposto e poi uscire la discussione.....:confused:
 

paperella1

Giardinauta Senior
anche a me succedono cose strane, come non vedere + il mio avatar, molto probabilmente dipenderà tutto dal cambio di server. Diamo tempo a mauro di sistemare tutto.
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
lasciamo lavorare mauro in santa pace...tutto tornera' a posto. ci vuole solo un po' di pazienza, immagino.
 

Allopacs

Master Florello
Dopo la manutenzione............

D'accordo non c'é problema.E da solo per pianificare tutto:confused: nessuno gli dà una mano? Ecco Mauro al lavoro......
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma sì...si fa tanto per parlare e condividere...e per impratichirsi un po' anche con le nuove opzioni che prima non c'erano...a proposito ancora grazie Mauro per il grande lavoro che stai facendo...
01.gif
55.gif
55.gif
 
Alto