• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AIUTO!!! Cosa sta succedendo al mio prato?

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Beh una dose tripla poteva intossicarlo ma a parte lo spreco non sarebbe dovuto accedere niente di gravissimo, il chimico però è cigolo aspettiamo lui... :lol:

cigolo

Esperto Sez. Prato
Al massimo si bruciavano un po le punte o ingialliva un po ma nulla di devastante a quel dosaggio.

cigolo

iovino81

Aspirante Giardinauta
finalmente....ho appena finito di dare il fungicida sul praticello, ora quanto tempo devo aspettare prima di tagliare e/o:froggie_r irrigare???
in via preventiva avevo già irrigato stamattina.

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Migliorie di questi tempi è una parola grossa diciamo che è già un successo fermare la malattia, tutto il resto è in più :D

iovino81

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, allora...
giovedì sera ho dato il fungicida, oggi a mezzogiorno o rasato e fin qui direi tutto bene, ora per la prossima settimana sono previste cali delle temperature, la mia intenzione era quella di dare il diserbante per infestanti approfittando della presunta frescura.
in primis per le infestanti a foglia stretta (che io temo ti più), l'unico mio dubbio se dare anche quello per foglia larga (evade) oppure aspettare a settembre, o magari dare entrambi i prodotti insieme.

Alto