ciao a tutti, riprendo il post da dove lo avevo lasciato per dirvi che ieri sera sono stata nell'azienda di fiducia dalle mie parti dove mi è stato fatto un preventivo per la cucina stosa. c'è da dire che i genitori e suoceri conoscono bene i proprietari e che stiamo acquistando tutti i mobili da lì. allora per il modello ontario della stosa, anta rovere gessato, metri 2,65x2,27 + penisola piano lavoro 1,50 rivestita in piallacciato legno non pannello, con lavello angolare 2 bocche + piano cottura 5 fuochi+ forno e frigo della nardi fragranite color beige+ lavastovigli12 coperti + rubinetto franke modello oldstyle. la cucina comprende cassettoni, cassetti, pensili con ante e ante ad apertura verso l'alto, credo a vela si dica. il top è laminato lucido(sembra marmo)e l'arredatore mi ha consigliato il laminato perchè nel caso in cui si dovesse rovinare tra molti anni, rifarlo non costerebbe quanto un piano in quarzo che potrebbe anch'esso rovinarsi cmq. le maniglie sono standard modello conchiglia. in più le parti a vista dei laterali della cucina e penisola sono in piallacciato e non in pannello nobilitato.tutto questo per 10.150, scontatissimo 6.500. è cmq una persona di fiducia. voi che dite? a me è sembrato buono, però non saprei.