frinzia
Giardinauta Senior
Ciao e buongiorno a tutti :Saluto:
Mi date qualche consiglio????
Sabato prossimo mi montano la cucina nuova
froggie_r :froggie_rche bello....finalmente!!!!). La cucina è in stile moderno/contemporaneo, in teak con alcune ante dei pensili in colore amaranto. Lo zoccolo, le maniglie, il bordo e l'alzatina del top sono in acciaio. Il top è bianco puntinato grigio (almeno credo perchè non l'ho visto dal vivo ma solo su catalogo :squint
. Oggi verrà l'imbianchino per cominciare i lavori di copertura delle terrificanti piastrelle :storto: (visto che casa è in affitto non ho potuto toglierle quindi ho optato per la loro copertura). La stanza è già molto luminosa (l'esposizione è ad est con il sole presente fino alle 11:30-12:00 e c'è una porta finestra che da sul balcone) ma verrà comunque pitturata di bianco. Il pavimento è in ceramica bianca con venature color nocciola/caffellatte.
Il mio dubbio è su come rivestire la zona cottura/lavello :confuso: . La lascio con l'intonaco bianco (quindi facilmente sporcabile?); faccio pitturare quella zona con l'intonaco lavabile?; ci metto delle piastrelle adesive (si, ma che colore??? e se poi si staccano?!); o una striscia di carta da parati lavabile???
Voi cosa fareste???
Mi date qualche suggerimento??? :love_4:
Mi date qualche consiglio????
Sabato prossimo mi montano la cucina nuova
Il mio dubbio è su come rivestire la zona cottura/lavello :confuso: . La lascio con l'intonaco bianco (quindi facilmente sporcabile?); faccio pitturare quella zona con l'intonaco lavabile?; ci metto delle piastrelle adesive (si, ma che colore??? e se poi si staccano?!); o una striscia di carta da parati lavabile???
Voi cosa fareste???
Mi date qualche suggerimento??? :love_4: