i giardini di marzo
Maestro Giardinauta
:Saluto:è inutile...nonostante abbia chiesto aiuto a 2 altri forum di arredamento proprio non posso fare a meno del vostro parere (del quale diciamocelo mi fido di più). in breve il punto è questo...cucina di 6,4x3,8 m dove va collocato angolo cottura, tavolo con sedie e c'è già il camino appena fatto che occupa 1x1,5 m e il divano che è di 2 m. gli impianti di gas, acqua luce sono già stati fatti quindi la composizione della cucina più o meno deve rimanere quella, ora il punto qual'è?vorrei una penisola o isola (non per andarci a vivere da eremita anche se a volte non mi dispiacerebbe)ma come piano di lavoro e colazione...allora chiesta così a titolo informativo ai rivenditori che mi stanno facendo i preventivi delle cucine non ci siamo, alza di troppo il prezzo e poi cmq come dimensione non va bene, la profondità sarebbe troppa e non voglio stringere molto l'ambiente. calcolando che la cucina è tipo country chic( un mod. è il newport della veneta cucine)avevo pensato di far fare a quel poveretto del mio lui il piano colazione(che tanto è piastellista) e rivestirlo con qualche pietra carina...ma tra i modelli disegnati quale potrebbe andare bene secondo voi per praticità? in base anche alle vostre esperienze...che mi dite? avevo pensato al lavello angolare in modo da spostare la lavastoviglie che è a sx e scalando quindi rimarrebbe posto per il piano da fare sul lato in basso dell'angolo cottura....le misure della cucina sono in basso 2,4 e a dx 2,6...che mi consigliate? è scomodo il lavello ad angolo? costa troppo? aiuto....io ormai mi son fossilizzata. grazie mille...attendo i vostri consigli:ciglione:!
Ultima modifica: