Nella lavastoviglie mai messe, ma a mollo con lo sgrassatore sempre.
Anch'io come Pin..... in lavastoviglie... mah....
Brave ad entrambe, anche io...volevo una cosa veloce .... nun me va insomma!!!
Nella lavastoviglie mai messe, ma a mollo con lo sgrassatore sempre.
Ma è veloce, baccinella griglie, sgrassatore.
Lasci lì un po' risciacqui e pronte.
Mia madre qualche volta le ha messe...ma son quelle nere. Quelle di acciaio escono macchiate d'acqua se non erroBuona sera,
secondo voi, se metto nella lavastoviglie le griglie della cappa della cucina, le opacizzo???
grazie a chi passa
sono d'acciaio? se sono d'acciaio non dovrebbero opacizzarsi, se sono d'alluminio probabilmente sì. se sono d'oro non saprei![]()
Ma tu parli delle griglie dei fuochi???Buona sera,
secondo voi, se metto nella lavastoviglie le griglie della cappa della cucina, le opacizzo???
grazie a chi passa
Perché uno che ha il piano cottura con le griglie d'oro tempestate con pietre preziose, lo userebbe pure?se son d'oro basta farle bollire per qualche minuto in acqua saponata (il sapone liquido per i piatti va bene), ma fare attenzione se sono tempestate di pietre preziose: i brillanti reggono, altre come ad es. gli smeraldi no. (se serve, per l'argento invece fare una pastella non troppo acquosa con il bicarbonato e passarla sopra per bene anche usando una spazzolina![]()
Mah :confuso:, se ne avessi un secondo in platino forse sì!Perché uno che ha il piano cottura con le griglie d'oro tempestate con pietre preziose, lo userebbe pure?
IO NO![]()
certo che dovete avere dei pentoloni giganteschi, per farcele stare. io ho difficoltà nel lavello!!!! per le pietre preziose non saprei, io solo bigiotteria vintage: trifari, sarah coventry... :lingua:se son d'oro basta farle bollire per qualche minuto in acqua saponata (il sapone liquido per i piatti va bene), ma fare attenzione se sono tempestate di pietre preziose: i brillanti reggono, altre come ad es. gli smeraldi no. (se serve, per l'argento invece fare una pastella non troppo acquosa con il bicarbonato e passarla sopra per bene anche usando una spazzolina![]()
Ma tu parli delle griglie dei fuochi???
Se sì io le ho sempre messe, escono belle sgrassate...
Le griglie della cappa? La cappa ha le griglie?la nostra ne ha solo una ed è lunga 90cm...dubito possa entrarci in lavastoviglie
![]()