• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutatemi

• Creatore Discussione Orazio.Baglieri
  • Data di inizio

spadino

Giardinauta
Ciao Orazio,
anch'io sono un pò in ritardo, qualcuno potrebbe dire come al solito............eheheheheh.

Complimenti hai una famiglia meravigliosa, bravi sia tu che tua moglie, mi pare si chiami Loredana, vero?

dietro ad una bella famiglia ci sono sempre dei genitori stupendi

Ciaux:Saluto:

P.S. poi devo chiederti una cosa, ma solo poi, adesso non posso......capirai....:lol: :lol:

T

teresatita

Guest
complimenti, hai dei figli bellissimi veramente!!1

continua così.........:)

p.s. anche io ne ho 4, due maschi e due femmine

giuseppe_everpeace

Aspirante Giardinauta
Bravo Orazio !!! ... e brava anche a tua moglie !! Siete a quota QUATTRO ?!?! Bene !! Vi vengono proprio BELLI... Potete continuare così :lol: :lol: :lol: Auguroni (spero sempre validi anche se in ritardo).

giuseppe_everpeace

Aspirante Giardinauta
...noi siamo a due... femmine... Anche le mie mi son venute bene!! Infatti ho detto a mia moglie che, prima che sia troppo tardi, vorrei farne ancora.....
La sua risposta: Beh. Per me non c'è problema ! Cercati qualcuna disponibile... :lingua: :D :eek:k07: :ciglione: :ciglione: :ciglione:

Clorophilla

Florello
giuseppe_everpeace ha scritto:
...noi siamo a due... femmine... Anche le mie mi son venute bene!! Infatti ho detto a mia moglie che, prima che sia troppo tardi, vorrei farne ancora.....
La sua risposta: Beh. Per me non c'è problema ! Cercati qualcuna disponibile... :lingua: :D :eek:k07: :ciglione: :ciglione: :ciglione:

:lol: :lol: Simpatica tua moglie Everpeace :lol: :lol:

giumaca

Giardinauta

silvia75 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
opsssssssssssss
mi sembla di essele in litaldo!!!!!!!!!!!:D
complimentoni una bellissima capricorno!!!!!!!!!(come me)non abbiamo il nome in comune ma qualcosa si....
complimentoni anche x i maschietti sono bellissimi

Scusa Silvia come fa ad essere capricorno se è nata a maggio?

Silvia

Maestro Giardinauta
A me piacciono i nomi semplici, di tradizione, dal suono dolce; perciò: ELENA. Sta anche bene col tuo cognome, secondo me. Auguri!

spadino

Giardinauta
Silvia ha scritto:
A me piacciono i nomi semplici, di tradizione, dal suono dolce; perciò: ELENA. Sta anche bene col tuo cognome, secondo me. Auguri!

............Silvia, scusa se te lo dico....................ma non è il caso che incomincia a uscire dla tunnel della droga??:lingua: .............................La bambina è già nata e si chiama Daria.....................................:D :D

Silvia

Maestro Giardinauta
Allora un evviva per Daria Baglieri e per la sua splendida famiglia!
E scusatemi per il ridicolo errore.

Ultima modifica:

Orazio Baglieri

Giardinauta
Silvia ha scritto:
Allora un evviva per Daria Baglieri e per la sua splendida famiglia!
E scusatemi per il ridicolo errore.
Ciao Silvia,
se fossero tutti questi gli errori, allora viva gli errori :hands13: .
Comunque non sei stata l'unica ad essere caduta in inganno da questo post.
In ogni caso ti ringrazio, perchè nel riprendere questo messaggio mi hai ricordato tante emozioni che avevo già dimenticate.
Ciao Orazio

Alto