• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

comprato tosaerba (finalmente)

paolaas

Guru Giardinauta
Era ora, finalmente l'ho comprato. E' un dolmar 5100, ho già passato tutto il giardino (sono circa 800 m2) e ci ho messo quasi due ore... Quando diventerò più pratica ci metterò meno....
Però è divertente. E per la prima volta in 5 anni ho un giardino che ha parvenza di giardino....
 

paolaas

Guru Giardinauta
Grazie peppone.
Ci ho messo un anno per convincere il marito che era contrario (e infatti me lo sono andata a comprare da sola...). Però poi ha visto che mi divertivo e l'ha provato anche lui, e si è divertito anche lui!
E finalmente il giardino ha cambiato faccia: prima il marito tagliava con la falce e per di più lasciava giù gli sfalci (ci avevano consigliato così per contrastare la crescita delle erbacce....) ora è tutto bello pulito... Ora devo pensare alle piante e poi vorrei fare anche un mini laghetto....
 

Marcello

Master Florello
Grazie peppone.
Ci ho messo un anno per convincere il marito che era contrario (e infatti me lo sono andata a comprare da sola...). Però poi ha visto che mi divertivo e l'ha provato anche lui, e si è divertito anche lui!
E finalmente il giardino ha cambiato faccia: prima il marito tagliava con la falce e per di più lasciava giù gli sfalci (ci avevano consigliato così per contrastare la crescita delle erbacce....) ora è tutto bello pulito... Ora devo pensare alle piante e poi vorrei fare anche un mini laghetto....



brava.
Fagli fare lo scavo per il laghetto e per premio fallo giocare col tosaerba.
Come si fa con i bambini.:D
 

paolaas

Guru Giardinauta
Sì sì, farò così :ciglione:
Inutile dire che è contrario anche al laghetto... :rolleyes:

Lo prendo in giro perché io vorrei fare 1000 cose, lui invece mi dice sempre "io non lo farei..."

Tanto poi -magari con tempi da bradipi- le cose che avevo in mente le faccio tutte....
 
Alto