• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutatemi

• Creatore Discussione Orazio.Baglieri
  • Data di inizio

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Orazio, mi spiace leggo solo ora questo thread.
Complimenti per la vostra famigliona e per la nascita della bimba, chissà se è già nata.
Se non avete ancora scelto, io vi consiglierei Chiara, che andrebbe molto bene con voi due genitori brunetti :), proprio perchè sarebbe un bel constrasto, il significato di Chiara è molto bello, è appunt chiarezza, luce, sincerità, trasparenza di carattere, qualità che in ogni caso auguro a vostra figlia :)

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Anche io leggo solo ora, non so come ma mi era sfuggito questo thread.

Io sono per i nomi corti, che possibilmente non si possano abbreviare e storpiare. Guardo anche al significato del nome, perché se suona bene ma ha un brutto significato (ce ne sono) non lo metterei mai.
E poi non deve essere troppo inflazionato, quindi escluderei subito Martina e Giulia perché qui da 15 anni a questa parte ne stiamo sentendo a centinaia e una mia amica maestra mi raccontava che in certe classi chiami Giulia e si girano 5 bambine.

Quelli che piacciono di più a me sono:
Olga
Sofia
Alice
Elena
Noemi

Orazio Baglieri

Giardinauta
Emanuela ams ha scritto:
Orazio, mi spiace leggo solo ora questo thread.
Complimenti per la vostra famigliona e per la nascita della bimba, chissà se è già nata.
Se non avete ancora scelto, io vi consiglierei Chiara, che andrebbe molto bene con voi due genitori brunetti :), proprio perchè sarebbe un bel constrasto, il significato di Chiara è molto bello, è appunt chiarezza, luce, sincerità, trasparenza di carattere, qualità che in ogni caso auguro a vostra figlia :)
Si è già nata e giorno 21 di questo mese fa 1 Anno, è bellissima ( ma io sono il papà quindi poco obiettivo) e l'ho chiamata Daria Rita Maria, così ho accontentato anche le nonne.

Immagine008.jpg

Immagine012.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
B

bobino

Guest
Oltre a essere simpaticissima e con degli occhi magici direi che è una.....buongustaia!! :love:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Orpo..... sono terribilemtne in ritardo :D

che meraviglia, sarà senza dubbio una bimba fortunata, con dei genitori come voi a guidarla, vedo che già la state educando alla buona cucina :lol:

Il nostro primo figlio, mangiava solo quello che diceva il pediatra, la seconda, l'abbiamo svezzata noi :)

ora attendiamo le foto degli altri ;)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
In effetti per questa moretta "Chiara" non sarebbe stato molto adatto... :rolleyes: Complimenti, è bellissima! :)

mercuzio

Maestro Giardinauta
Orazio hai una bimba davvero bellissima!!!!
Tu sarai anche poco obbiettivo visto che sei il papà ma io te lo dico in tutta obbiettività è spettacolare bellissima!!!!!
Ciao

M

Mary74

Guest
Che occhioni! Una bella , dolcissima morettina.
Un bacetto alla piccola da parte mia.

T

teresatita

Guest
una bambina davvero stupenda, complimenti. Credo che sia il gioiellino di casa o mi sbaglio?

H

H2O

Guest
Che magnifica bimba ! Sta crescendo che è un incanto... complimenti, doc !

coccinella40

Master Florello
Complimenti Orazio è una creatura veramente stupenda...a due occhioni grandi bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13: :Saluto:

elleboro

Florello
quando ho visto il titolo del 3D mi sono detta:

"accipicchia un'altra bimba! che fortunati e che bella famiglia!" ma ho detto anche: "ma come, con tutti i nomi che ha raccolto l'anno scorso, ne chiede di nuovi? " e mi sono astenuta, avendo già fatto allora la mia triplice proposta.

Poi, ora, passavo di qua ed ho voluto dare un'occhiata... che bella la tua bimba!
Vien voglia di mangiarla... e pastrugnarla un po':

Complimenti vivissimi anche per il nome. E tanta invidia...

RosaeViola

Master Florello
Orazio Baglieri ha scritto:
Si è già nata e giorno 21 di questo mese fa 1 Anno, è bellissima ( ma io sono il papà quindi poco obiettivo) e l'ho chiamata Daria Rita Maria, così ho accontentato anche le nonne.

Immagine008.jpg

Immagine012.jpg

ORAZIOOOOOOOOO :surp: :surp: :surp:

Ma è splendida questa bimba!!! Complimentisssssssimi a Lory e a te!

Clorophilla

Florello
Orazio, te lo dissi in chat ma te lo devo proprio ridire...Daria è semplicemente stupenda!!!!!! Dalle un baciotto da parte mia :froggie_r l

RosaeViola

Master Florello
ORAZIOOOOOOO....tu mi vuoi far morire a quest'ora del mattino e con una notte insonne sulle spalle...E' MERAVIGLIOSA!!!! Una bambolaaaaaaaaaa...:love:

Alto