• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutatemi

• Creatore Discussione Orazio.Baglieri
  • Data di inizio
S

Seth

Guest
Anche Paola e Grazia sono dei bei nomi!

Tanti auguri ad Orazio per il lieto evento!!! ^__^

O

Orazio.Baglieri

Guest
grazie a tutti per i vostri bellissimi suggerimenti vi farò sapere appena nasce . Ciao Scatolina brunetti vuol dire che io e mia moglie Lory siamo scuri di carnagione .

Zeta

Giardinauta
Ciao Orazio, io ho scoperto di essere incinto da circa un mese e sono contentissimo e poi pensa a differenza di mia moglie, neanche un po di nausea, lei poverina... chissà quando passerà .
Comunque per il sesso è un pò prestino ma dopo che una amica che ci azzecca sempre ci ha detto che dovrebbe essere femmena abbiamo deciso per Martina oppure Giulia se sarà in compagnia, questi due nomi anche se molto diffusi si intonano perfettamente al tuo cognome.
Complimenti ancora a te e a tua moglie.
Mauro

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao Orazio,

se avrò una figlia la chiamerò IRENE, è un mio desiderio da qualche anno, per me è un nome che racchiude tanta gentilezza d'animo e tanta serenità, me la immagino mora con gli occhi chiari e la carnagione chiara con delle tenere guancine rosa. Spero un giorno di poter avere questa gioia.

Ciao

Abelia (Francesca)

O

Orazio.Baglieri

Guest
Ciao Felicia, Francesca è un nome molto bello, ma l'ho già dato a mio figlio di quattro anni "FRANCESCO,GERARDO,MARIA".
Per par condicio,gli altri due si chiamano:
ROSARIO,DEMETRIO,MARIA ed ha quasi diciotto anni e
ELIOMARIA,ORAZIO,DEMETRIO ED HA SEI ANNI
vi saluto :
Orazio

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao Orazio,
visto che questa nascita è stata particolarmente attesa, Fausta potrebbe essere appropriato.
Pietro

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Un altro nome che ultimamente è usato poco ma a me piace molto è ANNA. Fra Marta e Martina senz'altro Marta!

Avete fatto una bella pausa fra il primo e il secondo figlio, ma poi avete ripreso il tempo perso! ;) Anche io ho tre fratelli di cui il "piccolo" ha 15 anni meno di me (che sono la più grande) e sono stata felicissima quando è nata, anzi lo avevo chiesto tanto ai miei!
Mi è piaciuto un sacco (ma anche ai miei fratelli!) fare la "mamma"!

Asclepias

Giardinauta Senior
Caro Orazio, auguri in anticipo e felicità per la tua bimba. Pur senza voler a tutti i costi, rispettare le tanto bistrattate tradizioni meridionali (che non sono solo meridionali) perchè non il nome delle nonne?. Le faresti tanto tanto felici. E tua moglie cosa ne pensa.
In ogni caso, noi dovremmo suggerirti solo nomi "floreali": Rosa, Abelia, Iris...
Ciao, Antonio

Traudi

Guru Giardinauta
mio figlio per la sua bimba ha scelto Arianna.
Non so come mai abbia avuto lui l'onore della scelta, forse avevano messo lì un pò di nomi per uno e a tutti e due è suonato bene Arianna. A lui sarebbe anche piaciuto Estelle, a me Susanna e alla mamma Giulia.
Auguri intanto a mamma papà e ...

M

Martina C

Guest
Ciao Orazio, io mi chiamo Marta....ma preferivo molto di più Martina anche se è più lungo.....Poi tanto mi chiamano tutti Mà!
Mia sorella invece si chiama Chiara ed è mora con gli occhi marroni e d'estate con l'abbronzatura diventa scurissima(beata lei), ma nonostante questo direi che il nome Chiara gli sta proprio bene...
ciao e tanti auguri!!

crisma

Giardinauta Senior
Congratulazioni Orazio!!! Io sono diventata mamma da 4 mesi ed il mio piccolo si chiama MATTEO!!
Con i nomi maschili c'è poco da sbizzarrirsi, ma se fosse stato una bambina non avrei avuto dubbi: sarebbe stata MARINA!!!
La chiamero' sicuramente cosi' se la prossima volta sara' femmina, perche' anch'io non mi accontento di uno, due bimbi sono indinspensabili, magari tre, forse forse, se dovessero arrivare ne farei 4 come te: portano talmente tanta gioia in casa!!! :D Spero solo che magari arrivi un po' prima la femminuccia......
Ciao ciao ed in bocca al lupo a tua moglie, per il parto (anche se è il quarto non credo sia una passeggiata!!!)

P

Peterpat

Guest
SOFIA BAGLIERI....
pare il nome di una principessa!!!
Complimentoni per la fecondità, 4 figli è il mio sogno, siete proprio due "fichi" (ma si "fichi" può dire nel forum???)
Auguroni
Pat

T

Telly

Guest
E' nata la bimba di Orazio? Fatemi sapere come si chiama sono curiosa. AUGURONI.......

Orazio Baglieri

Giardinauta
No ,ancora non è nata, ma ormai manca poco.
Il nome ancora non è deciso, forse Martina fore Chiara, Bo!!!! vedremo.
Sarete subito informati.Ciao
Orazio e Loredana

O

Orazio.Baglieri

Guest
QUELLO CHE SONO LO PUOI VEDERE SU QUESTO SITO; http://www.baglieri-orazio.it/index.htm
SE DEVO FARE UNA CLASSIFICA SU QUELLO CHE SENTO DI ESSERE, POSSO DIRTI CHE AL PRIMO POSTO METTEREI L'AMORE CHE HO PER IL VERDE E GLI ANIMALI E DOPO LA PROFESSIONE, INFATTI PIU' TEMPO PASSA E MENO TEMPO DEDICO ALL MIO SEPPUR INTERESSANTE LAVORO.
NB.E' SOTTOINTESO CHE TUTTO CIO VIENE SEMPRE DOPO LA MIA SPLENDIDA FAMIGLIA.
ORAZIO

F

franca53

Guest
Ciao Orazio, complimenti per la tua bellissima famiglia:
Martina e Chiara sono nomi molto belli...ma negli ultimi anni un pò troppo usati.
Potreste chiamare la vostra bimba Ginevra o Camilla che è un nome molto dolce,
ciao
Franca

spot

Maestro Giardinauta
Orazio! Bellissima famiglia, bellissime passioni (come le mie!) ma...... appena sento parlare di dentisti.......!!!!!! Meglio gli animali e il verde.
La mia bambina si chiama Viola. Se fossi tanto matta (solo per ragioni anagrafiche) da fare la seconda (sicurissima che sarebbe femmina), la chiamerei Sofia o Martina.
In bocca al lupo!
ciao
paola

Alto