• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agrostide PENN A-4 “ nuova esperienza “

quadamage76

Aspirante Giardinauta
Chiedo qui un consiglio: sto cercando della semente agrostide A4 per trasemina, ma non riesco a trovarla se non in quantità grosse. Dove posso cercare? Ho 55 m^2 di prato Con alcune cose da sistemare e non mi piacciono le zolle. L'anno scorso mi hanno sostituito alcune zolle ma i livelli non erano ok, vorrei fare un bel top dressing e traseminare ma non so dove recuperare la semente.
Grazie per l'aiuto, M.
 

Jack1978

Florello
Contatta Tempoverde
Chiedo qui un consiglio: sto cercando della semente agrostide A4 per trasemina, ma non riesco a trovarla se non in quantità grosse. Dove posso cercare? Ho 55 m^2 di prato Con alcune cose da sistemare e non mi piacciono le zolle. L'anno scorso mi hanno sostituito alcune zolle ma i livelli non erano ok, vorrei fare un bel top dressing e traseminare ma non so dove recuperare la semente.
Grazie per l'aiuto,
 

Jack1978

Florello
Per dire la verità ( finito ieri ) ho eliminato tutto il cotico , fresatura superficie + aggiunta sabbia , Basamid + Teflutrin , ammendatura , livellatura superficie……. Pronto per l’inverno ci si rivede a fine febbraio per preparare la semina ciao @il Viti
Meglio un calcio sulle gengive , Jack.... sto male io.....:( ...ho visto adesso che hai diserbato tutto....
 

il Viti

Aspirante Giardinauta
Ciao Jack..... :ciao:;)..... volevo farti un 'ultima domanda, .....ho preso il biogel e il biomulti dell'herbatech , ...... il biogel, ho capito che bisogna darlo da metà novembre, fino a metà febbraio a dose 50gr al m.q., ..... invece , il biomulti in che dosi ,tempi e modi posso utilizzarlo insieme, sempre che sia possibile per la poa??? Grazie Jack
 

Jack1978

Florello
Il Biogel 100% organico va bene in inverno , il biomulti è un ternario NPK con cessione circa 30 giorni l’ho provato da marzo a giugno contiene N organico , ammoniacale , ureico , non serve ora
Ciao Jack..... :ciao:;)..... volevo farti un 'ultima domanda, .....ho preso il biogel e il biomulti dell'herbatech , ...... il biogel, ho capito che bisogna darlo da metà novembre, fino a metà febbraio a dose 50gr al m.q., ..... invece , il biomulti in che dosi ,tempi e modi posso utilizzarlo insieme, sempre che sia possibile per la poa??? Grazie Jack
 

il Viti

Aspirante Giardinauta
Ok, allora solo biogel.... l'altro lo userò a maggio , giugno prima del grande caldo al posto di superturf bottos...... grazieeeeee Jack
 

pierrepi

Aspirante Giardinauta
Per dire la verità ( finito ieri ) ho eliminato tutto il cotico , fresatura superficie + aggiunta sabbia , Basamid + Teflutrin , ammendatura , livellatura superficie……. Pronto per l’inverno ci si rivede a fine febbraio per preparare la semina ciao @il Viti
Jack ciao. Teflutrin, usi Evo Force o Ultra ? Se si in quale dosi? Grazie
 
Alto