• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amici di Antylopenera: "torno subito"!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Pin: eheheheh... Effettivamente, come dicevi tu, sto riassaporando le loro meravigliose risate!
Miky: Accidentaccio, wè, non seguire le mie orme, eh...?
Beh, beh, me gusta il nomignolo (basta che :eek:k07: non lo pensi MAI!!!)! :D
Gianfranca: è proprio la mia piccola mania: i miei TACCAZZI mi aspettano, lì a prendere polvere...
LO SO che è una friovolezza, ma come fa una donna a rinunciare
per rtanto tempo alle sue preferite? :rolleyes:

PER L' APPICCICAMENTO delle pupe.... HHHHHE'!!!
Il fatto è che mi stanno proprio ADDOSSO FISICAMENTE!
Fanno maluccio, con ginocchietti e gomituzzi.... ma quante risate! :)

Mi concentro su loro e voi, chè il resto per ora NON VA!
Va beh, un bacio grande grande a chi mi sorregge sempre.. anche solo col pensiero!

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao Anty, mi spiace che non vada tanto bene, speriamo che almeno di notte tu riesca a dormire. :love_4:
Sono anch'io un po' inguaiata con la schiena,l'ortopedico dice che è un disastro e mi ha fatto mettere il busto semirigido :storto: pazienza...:(

antylopenera

Apprendista Florello
Miiiiii.... che brutta cosa il busto, Sile!!! :(
Magari hai le vertebre fuori asse e il busto serve a tenerti dritta:
in ospedale, vedevo certe imbragate in aggeggi simil spaziali, di alluminio, che a vederli
sembravano comodi perchè lasciavano la pancia scoperta, ma che chi li portava descriveva
come trappole infernali! :eek:
Il mio primo busto (pieno di stecche alla schiena, ovviamente) ho dovuto portarlo in agosto! :baf:
Caspita, però, parla di qua e parla di là, mi son resa conto che abbiamo tutte dolori o fastidi vari a 'sta schiena: ma che succede? :confuso:
Troppi vasi da gestire? :ciglione:
Nel mio caso, mi sono convinta che l' alimentazione NON ESATTAMENTE SALUTARE ci metta lo zampino! :storto:
Vero che dormo di più (schiena e letto continuano a non andare d' accordo), ed effettivamente
mi sento meno esaurita del solito, anche se all' alba (o prima) sono qui!
Questa settimana, poi, il marito è andato al "lavoro" di mattina, per cui mi sono anche concessa un po' di forum! :eek:k07:

Ah, e per raccontarne un' altra (e non è OT: sempre di ospedale si parla)
ieri mattina son dovuta tornare nel mio "posto preferito", per la bimba piccola (2 anni a metà gennaio),
per una lussazione al gomito!
Era già successo la scorsa estate: capita quando, ad esempio, la si porta ingiro mano nella mano, lei inciampa e si strattona per non farla andare a terra: il braccio fa un deciso STOC sospetto e subito dopo
ogni movimento diventa una SPADA, per la piccola!
Basta tenerlo basso, lungo il corpo e recarsi al Pronto Soccorso,
dove l' ortopedico le farà una mossa atta a far rientrare il gomito in sede!
Wè, tra un po' mi danno un premio fedeltà: e sempre llllà stooooooooooooo!!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaooooo stavolta ti becco in diretta!!!!Mi disp tantissimo x la piccola,chissà che male che deve sentire quando le succede....povera piccola!!!E ti consiglio di disdire subito quell'abbonamento che non è molto piacevole,purtroppo ne sò qualcosa in questo periodo....,e fanne uno x qualche altro posto molto più piacevole!!!!X quanto riguarda l'alba ed essere qui sul forum....x me è un'abitudine,anch'io mi sveglio sempre presto!!!!Speriamo che le cose piano piano comincino ad andare meglio ok????E dammi tantissimi baciotti alle tue meraviglie!!!ciaooooo

miky80

Maestro Giardinauta
io se volete vi accompagno...tanto con due pesti le precauzioni non sono mai troppe...
e visto i trascorsi meglio correre ai ripari per il futuro...
ciao anty..patica:love_4:

Silene

Esperta di Cactacee
Miiiiii.... che brutta cosa il busto, Sile!!! :(
Magari hai le vertebre fuori asse e il busto serve a tenerti dritta:
in ospedale, vedevo certe imbragate in aggeggi simil spaziali, di alluminio, che a vederli
sembravano comodi perchè lasciavano la pancia scoperta, ma che chi li portava descriveva
come trappole infernali! :eek:
Il mio primo busto (pieno di stecche alla schiena, ovviamente) ho dovuto portarlo in agosto! :baf:

!

Eh sì, hai proprio indovinato, ho una vertebra spostata di lato e quella sotto non ha più il disco, questo mi causa dolore alle gambe quando cammino. Devo portarlo sempre o finisco anch'io sotto i ferri e questa prospettiva non mi va...Chissà in estate che caldo avrò...:rolleyes:

Mi spiace tanto per la tua piccola, comincia presto con l'ospedale...dalle un bacione da parte mia. :love_4:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Cos'è sta storia adesso anche la bimba in ospedale e che cavoli la sfi........a ti ha preso di mira

Speriamo bastino, un abbraccio alla piccina:Saluto:

antylopenera

Apprendista Florello
Niente da fare....

Mi allontano un po' perchè troppi eventi negativi stanno funestando il periodo.
Grazie a tutti di esserci stati,
spero di tornare rinforzata da questa ennesima prova che la vita mi ha messo davanti.
Siete nel mio cuore, oramai... GRAZIE.
A presto, un abbraccio a TUTTI.

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Niente da fare....

spero di tornare rinforzata da questa ennesima prova che la vita mi ha messo davanti.

Ti capisco e rispetto la tua decisione :love_4:spero che questo brutto periodo passi presto un abbraccio forte :Saluto:

parsifal

Maestro Giardinauta
Niente da fare....

E' giusto e non posso che appoggiare la tua decisione!
Ti auguro con tutto il cuore che questo periodo sia il più corto possibile e che presto ci si possa risentire con solo buone notizie!
Non preoccuparti agli ostacoli che la vita ti ha messo davanti.......troverai sempre qualcuno che ti aiuterà a saltarli!
P.S. non permetterti di fare l'abbonamento all'ospedale che tanto la raccolta punti non la fanno :D
Un sincero e caloroso abbraccio!!!!!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Ok, ok, ritorno piano piano! :)
Come già scritto in un privato (proprio poco fa), sembro oramai una :martello2 macchinetta rotta, a dire sempre
GRAZIE, ma ci tengo davvero a farvi sapere che, seppure VIRTUALMENTE, avete fatto TUTTI molto
e grazie a chi mi ha capita,
grazie a chi mi ha spronata,
grazie a chi mi ha dato BOTTE COI CACTUS, :lol:
grazie a chi mi ha offerto aiuti inimmaginabili, :azz:
grazie a chi mi sta vicina con tanti privati,
grazie a chi fa il tifo per me,
grazie a chi mi ha fatta ridere,
grazie a chi mi ha emozionata,
grazie a chi mi ha fatta riflettere,
grazie a chi mi ha sempre sostenuta e abbracciata...
E OVVIAMENTE :ros: PERDONO a chi, ogni volta che vede su la discussione pensa:
MIIIIIIIIII..... ANCOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAA............
(alla Aldo del trio!) :lol:
Ok, pubblicamente, la situazione è MIGLIORATA (almeno moralmente):
ho riacquistato tanto sonno perso a vedo meno nero!
Torno a seguirvi e PARTECIPICCHIO qua e là: infondo, il forum resta
una delle parentesi più piacevoli della giornata!
:D
Tante tante tante BELLISSIME cose a tutti, cari!

miciajulie

Fiorin Florello
eh, anty cara, riposare, riprendere almeno un po' a dormire, recuperare in parte il sonno perso aiuta sai, rimette in forze il fisico e anche il cuoricino. credo in te, che ce la farai, e bene, a venir fuori da tutto questo pentolone di guai. e se qualche volta ci riscivolerai dentro, aggrappati al bordo forte forte, con le mani e coi tacchi, e salta fuori un'altra volta. se no i tacchi a cosa servono? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ti strizzo virtualmente fino a farti uscire a molla gli occhi, come nei cartoons. bacione

Alto