• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amici di Antylopenera: "torno subito"!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Visto che aspetti il sole,eccoti il sole....e visto che forse uno non ti basta te ne metto più d'uno!!!SMACKKKK

antylopenera

Apprendista Florello
Ogni volta che mi collego e vedo aggiunte alla discussione CHILOMETRICA, sorrido
incredula! :)
Grazie Micia :love_4: (devo stimare un po' in giro, prima di stimare di nuovo te..!)
e grazie Lorellina :flower: (secondo me, puoi farne :eek:k07: anche tu, di foto simili!).

:love:

lore.l

Membro dello Staff
Prometto che ci proverò e ti mostrerò i risultati.....appena avrò tempo!!!E tu come stai,va un pò meglio????Un bacione ciaooooo

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Tirati sù il sereno arriverà noi siamo quì :love_4:

Ci sono momenti di sofferenza o tristezza
o giornate come pugnalate al cuore.
Quando hai questi momenti,
prova a bussare alla porta del mio cuore.
La mia vita e il mio cuore sono sempre aperti per te.
Queste orecchie possono ascoltare qualsiasi cosa in ogni momento.
Anche questi occhi hanno accumulato tante lacrime per piangere con te.

Quando sei gioioso non c'è bisogno di parlare,
io lo capisco vedendo il tuo viso.

Invece quando senti tristezza, solitudine o voglia di allontanarti,
parla con me di tutte queste cose.
Io carico sulle mie spalle la metà del peso della tua sofferenza.
Andiamo avanti insieme.
Questa è la nostra strada fino a quanto continuerà la nostra amicizia:Saluto:

Ultima modifica:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Come già detto ad Anty non è farina dl mio sacco,ma quando l'ho letta ho pensato di dedicarla a lei per farle capire che noi ci siamo :love_4:se si sente triste e stanca a causa dei problemi può passare da qui e noi siamo felici di ascoltarla,non è molto ma può servire a riscaldarle il cuore.
Forza piccola tutto passa:love_4::Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
Ciaoooo Anty come va,almeno un pochino meglio??? smacketteeee!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Aggiornamento ad oggi:
VA UN POCHINO MEGLIO! :)
Tanto per non far diventare il thread un ADDIO DA ANTYLOPENERA......... :storto:
Non è che la schiena dia tregua, eh.......
A tal proposito, io ero CONVINTA che l' intervento avrebbe risolto il mio problema, ma
per esperienza personale e nottatacce di dolori, mi sembra di aver precipitato ulteriormente la situazione!
Certo, per ora non ho fatto fisioterapia, ma DI FATTO non riesco a camminare più di tanto,
su terreni sconnessi mi cede la caviglia e da qualche giorno la gamba sinistra ha ripreso a non reggermi più,
tanto che le camminate mi sfiancano! :(
Va beh, mettiamo da parte il BRUTTO e tiriamo fuori la SPERANZA:
sto riprovando col Minias, un sedativo ipnotico (SONNIFERO, per i profani!) che ho già conosciuto, in passato,
per risolvere un caso ostinato di insonnia cronica.
Prima notte: UN solo risveglio (per motivi :ros: fisiologici!), dopodichè sveglia alle 5:15 per DOLORISSIMO:
la staticità deve avermi DEMOLITO la schiena, ma FA NULLA: preferisco DORMIREEEEEEEEEEEEE!
Come inizio è promettente: spero di SNEBBIARMI il cervello e riprendermi in mano la mia vita!

Ah, nonostante il mio PESSIMO umore, sono riuscita a rinforzare il rapporto con le pupe:
ridiamo di più e mi stanno sempre APPICCICATE! :D

miciajulie

Fiorin Florello
ma ciao fanciulla! che piacere avere tue notizie. certo, non sono tutte positivissssime, ma appunto la speranza mai deve cambiare strada! senti, bella, ho subito un intervento molto meno serio del tuo e dopo un anno e rotti comincio ora a vederne i benefici, quindi statti calmina, prendi il numeretto e mettiti in fila, che non puoi neppure correre, prrrrrrrrrrrrrrrrr
guarda, se ti riprendi al 100 per cento ti prometto qui, in pubblico, che ti regalo delle décolleté rosso fuoco con tacco 12!
per adesso accontentati di un abbraccio e tante coccole

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahahah..............
Ok, miciattola bella, mi metto in coda!
Senti, ma........... posso averle NERE, le tacco 12?
Al rosso non ce la faccio ancora, a spingermi............ a meno che non sia :ciglione::ciglione: in abbinamento con l' abito.............

......e ci vediamo tra :lol: almeno CINQUE CHILI (IN MENO, OVVIAMENTE!!!!!!!!!!)! :D

miciajulie

Fiorin Florello
ok, ci rivediamo tra 5 chili, per le nere, affare fatto. in effetti ti vedevo assai osé, con tubino rosso di pelle scollatissimo e con le stringhine sulla schiena, tacco 12 e sorriso ammaliatore...

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao bellissima pugliese! :love_4:
Allora ci rivediamo tra 5 (ma anche più, per me :D) chili in meno e... tu col tacco 12, io va bene se metto gli scarponi? :lol:... oh, l'importante è che non sei alta più di un metro e mezzo, così non sfiguro troppo :D

lore.l

Membro dello Staff
Le notizie non sono tutte positive ma almeno ti sei riposata e hai dormito....al resto pensiamo dopo e non aver fretta....ti dico solo che mio marito ha avuto un'operazione,di quelle che dicono sia di ruotine,ma quando il diavolo vuol metterci la coda,è più brutta di una che aveva fatto anni fà....è circa un mese che l'ha fatta ma di risultati ne vediamo ben pochi!!!Immagino che la tua sia molto peggio e dovrai avere molta pazienza.....ma vedrai che poi i risultati li vedrai eccome!!!X il momento consolati con l'appiccicamento delle pupe...vuoi che ti presti un altro appiccicoso di nome Charlie????smackkkkkk

antylopenera

Apprendista Florello
MICIA: mi fai morire! :lol: Tubino rosso di pelle...... 'A MORTAZZA!!!!! :lol:
MOR@: eheheheheh.... gli scarponi non mi dispiacciono..... :D
Però, se fossi :squint: un metro e mezzo col tacco 12 sarebbe sconfortante!!!!!!!! :lol:
(anche 10 chili in meno non mi farebbero schifo.. per me!!!!)
LORE.L: eh.... Fabri Fibra dice chè è meglio se non ci vai proprio, in ospedale....
Non tanto per la sanità (per forutna, non ho ancora avuto esperienze negative degne di nota),
quanto per il fattore X: non si sa MAI come va!
In bocca al lupo per i vostri guai (non è poi vero che siano tanto meglio dei miei, eh....?)

...E non ce la faresti mai a stare lontana dal tuo peloso! :eek:k07: ..Apprezzo il pensiero! :D

Pin

Master Florello
Anty i 5 vanno tolti, lo sai bene.
Per il tacco 12 (punta di invidia) aspetta ancora un pochino.
Avere l'appiccicamento delle bimbe cosa c'è di più salutare?

miky80

Maestro Giardinauta
ciao Anty..patica:love_4:
...ormai ti ho ribattezzato così anche se non è vero:hehe:...
ho letto che stai meglio e che finalmente dormi almeno un pò:)...che le tate ti stiano appiccicate è davvero una notizia incoraggiante di certo ti tireranno su il morale...
un abbraccio e a presto...:Saluto:

ps...io sto bene..ho preso uno spavento una decina di gg fa che ho avuto paura in una ricaduta invece era solo un falso allarme...non sarebbe davvero il momento propizio...troppa frenesia al lavoro:crazy:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ma che bello rivederti :eek: e sentire che almeno riesci a dormire:sleep2:per i tacchi però direi che meglio non azzardare, ti ricordi lo stivalamento la scorsa estate :baf:vacci piano nhe!!!!!!
Invece le pupe lascia che ti appiccichino tutta ,solo l'amore fa sentire meno dolore e poi con tutta l'energia positiva che ti possono passare tienitele vicinissimo:love_4::love_4::love_4:
A risentirci:Saluto:

Alto