• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amici di Antylopenera: "torno subito"!!!!

Stefano-34666

Guru Master Florello
IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA GUARIGIONE.

Ricorda che il morale alto aiuta molto e le passioni (in questo caso le piante) servono proprio per tenere il morale altissimo!!!

Besos.

Ste

antylopenera

Apprendista Florello
IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA GUARIGIONE.

Ricorda che il morale alto aiuta molto e le passioni (in questo caso le piante) servono proprio per tenere il morale altissimo!!!

Besos.

Ste

Grazie Ste!!!!!!!!!
E, ma lo sai che PROPRIO con questo umore bassino, non sto riuscendo a dare il meglio alle mie piantine?
Mannaggia, :cry: è un serpente che si morde la coda: mi devo decidere a darmi una mossa e magari mi riprendo prima.. e :rolleyes: non perdo troppe cactacee, con
tutta 'sta pioggia!

giulia67

Maestro Giardinauta
oh Anthy mannaggia all'umidita' anche qui e' arrivata la nebbiolina pioggiosa e fresca,beh e' proprio autunno e vien voglia di castagne(che io ho dimenticato dalla fruttivendola) e di non fare un emerito tubo!!!!
Ma ti sei informata per fare un po' di ginnastica di fisio o qualsiasi altra cosa possa rieducare il tu corpo a funzionare?
Non credo che si debba sempre stare fermi ad aspettare cosi' poi escono altri problemi che alimentano il traffico di medicinali,hai provato ad andare da un osteopata,un fisiatra o anche un fisioterapista dell'asl?
Un massaggiatore shatsu,una palestra per la ginnastica posturale,il pilates?
Ci sno tante cose che possiamo provare per stare meglio e riprenderci con maggiore qualita' senza aspettare che ci prescrivano l'ennesimo antinfiammatorio,hai provato vero?
dicci ,
copriti ma non troppo e continua a riposarti

:lol::lol::lol::lol::lol:copriti ma non troppo!!!! troppo forte mammagabry....comunque penso anch'io che un pò di fisioterapia o trattamenti simili possa essere di giovamento! :Saluto:

M

mammagabry

Guest
grazie per il troppo forte :)
se ci si veste troppo pesante si incoraggiano le infiammazioni,bisogna coprirsi dall'umidita' sensa surriscaldare il corpo se no poi e' peggio,pravato sul mio ginocchio-sciatica!
sapevatevelo!!!

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao Anty,

star dietro alle piante, in questo periodo, è anche meno faticoso. Rilassa, distrae e permette una leggera ginnastica, passami il termine, involontaria.
Ti consiglio inoltre un giretto in vivaio.
Scarpe basse e borsa capiente. Magari trovi qualche amica nuova da adottare che alza il morale, facendoti ripartire di slancio.

Ste

antylopenera

Apprendista Florello
Caspita, mamma, :martello: non ti avevo letta, chè eri rimasta nell' altra pagina!
Ecco, senza false scuse, dico subito che non mi sto neanche informando per fisioterapie e simili,
chè il momento ECONOMICO attuale :ros: non mi permette di allargarmi molto, così
RIMANDO a tempi migliori!
(Per lo stesso motivo, Ste, niente piante, per ora, ma ne ho alcune trovate al mio ultimo rientro
dall' ospedale, che già mi hanno tirato parecchio su il morale, tra cui la mia adorata e tanto sognata SANSEVERIA TRIFASCIATA!!!!)
Va beh, per ora aspetto, mi copro e mi scopro, non faccio molto... e cerco di tenermi CALMINA! :storto:

miciajulie

Fiorin Florello
ehi, anty, il punto è: scoprirsi nei momenti giusti. sennò prendi freddo e il marito non se ne accorge...
non indago sui guai lavorativo/economici, il momento è drammatico e non si può far finta di niente. se ti interessasse qualche taleina, con tutto il cuore

antylopenera

Apprendista Florello
non indago sui guai lavorativo/economici, il momento è drammatico e non si può far finta di niente. se ti interessasse qualche taleina, con tutto il cuore

:love:Tesora!!!!:love:
Mi bastano le talee che avete piantato in questa discussione e che, grazie al vostro affetto, son diventate piante meravigliose!
:)eek: wow, mi sto poetizzando!) :D
Comunque, ALMENO mi fermo un po' e dò aria a quelle che ho già..... :ciglione: PER ORA!!!!!!!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Antyyyyy spiegami cosa vuol dire questa tua frase...:confused:
ma lo sai che PROPRIO con questo umore bassino, non sto riuscendo a dare il meglio alle mie piantine?
Cosa sarebbe l'umore bassino:squint:???Mica te lo puoi permettere tu....perciò vedi di darti una mossa e spostare la freccia sull'alto:fischio:...perchè mica puoi trascurare le tue piante e lasciarle morire:storto:!!!Va beh che in caso ci siamo sempre noi che ti mandiamo le talee:eek:k07:.....ma però tu DEVI curare le tue e tenerle al meglio,così anche l'umore sale e tutto è a posto:D!!!E poi dove metti le tue 2 pesti,come le chiami tu???Non bastano loro a tirarti sù il morale:love:,vuoi propio farmi usare la :mazza::mazza:!!!!Dai che ti dò un mega abbraccio,qualche bel baciotto e tutto si sistema ok???ciaoooo:lingua:

M

mammagabry

Guest
brutta cosa la mancanza di di soldi e io lo so,quante visite dovrei fare,pero' la palestrina che fa pilates,fitness, cardio e ginnastica posturale qui vuole 40 uero per un mese,ne ho trovata una che ci puoi andare tutti i giorni ma io ho scelto un altra dove fanno fra varie lotte personal training perche' l'altra mette la tecno a palla e io odio la tecno piuttosto mi faccio 500 addominali e 50 flessioni :lol:
penso che 40 euro al mese possano essere abbordabili e puoi anche non continuarla,hai provato anche a cercare sul web?
ogni tanto si trovano delle descrizioni di esercizi utili da fare da soli

Maga magò

Giardinauta
Ciao Anty bella,uffi però.....le tue taleuzze web ti pensano sempre però:love:, visto che siamo in vena di consigli, condivido mammagabri , cerca nel web oppure approfitta della visita di controllo e chiedi al medico che tipo di esercizi puoi fare a casa , generalmente spiegano alcune posture da adottare facendo anche le cose più semplici nell'arco della giornata, come piegarsi e rialzarsi da una posizione difficile o come prendere degli oggetti da uno scaffale, all'apparenza sembrano definizioni stupide....eppure sono azioni che se vengono fatte in modo scorretto contribuiscono alla ricomparsa del dolore, se poi ci metti che il tempo è arterisclerotico .....APRITI CIELO.
Un abbraccio grande Gianfranca

antylopenera

Apprendista Florello
Mamma mia, QUANTO sto mancando, mannaggia...
Lorellina.... effettivamente, senza dire bugie, non sto proprio riuscendo a concentrarmi
come prima sulle mie piantine, ma lascio un po' correre, tanto d' inverno c' è meno da fare
(però le ho coperte dalla pioggia, eh...?)...
Mamma.... eh, SAPESSI QUANTI stipendi arretrati... anche 40 euro al mese, ora, sono IMPOSSIBILI! :(
Maga... vero: effettivamente potrei informarmi su esercizi e postura, ma...

Ragazzi, il periodo è di STALLO TOTALE: tutta questa disavventura, la situazione lavorativa
e gli STRAMALEDETTI vicini che fanno lavori a tutte le ore del giorno mi hanno DEMOLITA...
...mi auguro solo MOMENTANEAMENTE, perchè io per prima sento la mancanza
di quella che ero!
Boh, scrivo questo forse anche un po' per giustificare la mia assenza dal forum:
non è che non abbia voglia di esserci: è solo che momentaneamente non ci riesco come vorrei!
Non mi stancherò comunque MAI di ringraziarvi TUTTI TUTTI TUTTI per il vostro sostegno e
soprattutto per le risate che mi fate fare.
Un po' di pazienza... e forse riesco a riprendermi
(magari in un' altra casa, chè qui DAVVERO mi stanno facendo uscire matta!).

Baci affettuosi e saluti a tutti, cari! :)

Maga magò

Giardinauta
il fatto è che non si sa più cosa dire.....uffi, basta, non è giusto , so maga magò .....adesso ti faccio una pozione magica:burningma e ti faccio sparire tutto il brutto:love_4::love_4:
Un abbraccio

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Antyyyyy non ci siamo mica sai....mi sà che qui dobbiamo mandarti qualcuno a :mazza:...che vuol dire "e forse riesco a riprendermi"???Forse???Nooooo non forse ma DEVI!!!!Capito???Un mega abbraccissimo!!!! :love_4:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Oh!!!!!ma che cosa dici :eek:la parola "forse" nel tuo caso non devi neanche nominarla va che ti sgrido cat:tu "DEVI" riprenderti per le tue bimbe, tuo marito e per te stessa, abbattersi non serve a niente.
Mi raccomando il morale conta molto,tutto passerà e tornerai quella di prima:love_4::love_4::love_4:
Un abbraccio forte :Saluto:

Fabdl

Giardinauta Senior
dopo la pioggia spunta sempre il sole
yes.gif

antylopenera

Apprendista Florello
Grazie grazie grazie...................
E' vero che, a questo punto, non si sa quasi più che dire
(alla fine, la discussione verrà lucchettata PER SFINIMENTO!!! :lol:)
ma VI ASSICURO che ogni letterina battuta sulla tastiera mi aiuta
perchè mi fa sorridere al pensiero che LONTANO LONTANO da qui ci sono persone
(straordinarie per tante sfaccettature) che hanno conosciuto questo mio pezzo di vita
(caspita, però, mannaggia: uno dei più brutti.....!) e hanno sempre una parolina per me!
Maga.... una pozione da te l' accetterei IMMEDIATAMENTE, perchè, vista la persona dolcissima che sei, non potrebbe che essere MIELE!
Lorellina e Gianfranca.... vero: il FORSE sembra demoralizzato, ma per ora, da IPER SINCERA che sono,
vi dico come mi sento.... Ma PROMETTO di mettercela tutta, appena ce la faccio! :storto:
Fabdl..... bellissima frase, davvero......... Aspetto il sole! :)

Pin

Master Florello
Anty hai due bimbe vero? Forse ti sei dimenticata di guardare il loro sorriso.
Momenti bruttini, parole poche è inutili.
Sorridi, perchè si.

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheheh......... :rolleyes: tastino dolente, cara Pin: ultimamente sono :martello2 più le lagne!!!!

:baf:

SORRIDI, PERCHE' SI' mi piace tantissimo, però! :D

Alto