• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amici di Antylopenera: "torno subito"!!!!

Sevi

Fiorin Florello
E che bello che è rilèggerti, sai? :tupitupi:

Hai descritto una sorta di odissea! :fifone2: :love_4:
ma la terra è lì, sotto i tuoi piedi adesso,
sempre + forte e compatta, per non farti cadere :eek:k07:

In bocca al lupo x tutto, Anty
FS-sm-ciao_20.gif

Ciao stellina
stellina2.gif

giulia67

Maestro Giardinauta
Uèèèèèèèèèè!!!! Che bello ritrovarti qua Antylopina mia!!! Fai la bravina eh!!!!:love:
Tanti :love_4::love_4::love_4: a tutti!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
oggi tocca a me farti il saluto...ma tu però prenditela comoda e riposati!!!ciao ciao

parsifal

Maestro Giardinauta
Bentornata e bentrovata Anty!:froggie_r
Sono felicissimo di leggere che è andato tutto bene e speriamo che questa odissea sia finita veramente!:)
Ma adesso riposati veramente e vedrai che tutto tornerà nella normalità.:tupitupi:
Un abbraccio con tanti.......:flower::flower::flower:

antylopenera

Apprendista Florello
Giuro giuro giuro che sto facendo pochissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :)
Ferma ferma, quell' angioletto di mio marito mi evita ogni sforzo e mi sento meglio, DAVVERO!
Proprio l' altro giorno pensavo a quando, la prima volta in ospedale, dissi a Giulia di avvisarvi che sarei mancata per un po', per non far preoccupare chi SAPEVO
conoscermi già e chiedersi che fine avessi fatto...
Infondo, da allora, con questa discussione, siete entrati a far parte di un momento intimo della mia vita a cui MAI avrei immaginato di farvi
partecipare,
certamente per non creare preoccupazioni!
Penso che ogni giorno qualcuno è passato a lasciare una goccia di speranza, ottimismo e coraggio per me,
che sono diventate insieme un oceano di forza per superare la FOLLIA del vai e vieni dall' ospedale...
Spero davvero che questa discussione diventi solo un posto per lasciare un saluto ogni tanto (che bello leggervi, ragazzi!!!)
e che questa incredibile DISavventura sia arrivata all' epilogo...
Certo, da questi tre mesi, OVVIO che per me sarete QUALCOSA DI PIU' di parole scritte sul monitor, in un forum di appassionati di piante!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaooooo Anty mi fà piacere leggerti ma mi raccomando non sforzarti troppo!!!Certo che fra poco questa disavventura sarà solo un ricordo...ma noi ci saremo sempre a farti un saluto!!!!Un abbraccissimo e smackkkk!!!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Uhe cosa ci fai a pc,torna subito a riposare,va che controllo gli interventi che fai in tutti i post:rosa:
:DScherzavo, sono felice che ti stai riprendendo e ti ringrazio per le belle parole:ros:anche io sono tutta emssssionata:love_4::Saluto:

Pin

Master Florello
Cio Anty, prenditi qualche motions in giro da parte mia, quelle che preferisci.
Ma non quelle che dormono............................
Prova con quelle che saltellano e fai un salto a darci news

antylopenera

Apprendista Florello
Belle mie, intanto UN MEGA BACIONE perchè avete sempre un mini maxi pensierino per me e la mia povera schiena da 100enne!!!!!!!!!!
Vero vero che sto mancando un po'.... ma per umore basso dovuto a situazione lavorativa DISASTRATA.... e non mi dilungo ulteriormente!
Per quanto riguarda la salute "che :rolleyes: QUANDO C' E' LEI, C' E' TUTTO"....
Ebbè, non ho news entusiasmanti, :ros: perchè i doloretti si sono :fifone2: riaffacciati,
MA
(non riprendete con gli esorcismi anti sfortuna!!!!)
penso sia dovuto al tempo, stavolta!!!! :ciglione:
Qui è arrivata pioggia e tanto umido, con un po' di freddino odioso, il che IMMAGINO
stia dando problemi un po' a tutti quelli che hanno difetti di cervicale e sciatalgie ricorrenti! :storto:
Certo che ho la sensazione che ci vorrà MOOOOOOOLTO tempo, prima di ritornare
più o meno come prima: l' altro giorno ho NOTATO che cammino bene solo a piedi scalzi su terreno ORIZZONTALE:
basta mettere anche dei semplici camperos (tacchi grossi e bassi, dai....) e avventurarmi
per marciapiedi e strade dissestate, per bloccarmi dopo un po': la gamba sinistra, dopo un po', mi ABBANDONA e quasi non riesco a tenere il piede dritto! :(
Va beh, ASPETTIAMO................:embarrass

M

mammagabry

Guest
oh Anthy mannaggia all'umidita' anche qui e' arrivata la nebbiolina pioggiosa e fresca,beh e' proprio autunno e vien voglia di castagne(che io ho dimenticato dalla fruttivendola) e di non fare un emerito tubo!!!!
Ma ti sei informata per fare un po' di ginnastica di fisio o qualsiasi altra cosa possa rieducare il tu corpo a funzionare?
Non credo che si debba sempre stare fermi ad aspettare cosi' poi escono altri problemi che alimentano il traffico di medicinali,hai provato ad andare da un osteopata,un fisiatra o anche un fisioterapista dell'asl?
Un massaggiatore shatsu,una palestra per la ginnastica posturale,il pilates?
Ci sno tante cose che possiamo provare per stare meglio e riprenderci con maggiore qualita' senza aspettare che ci prescrivano l'ennesimo antinfiammatorio,hai provato vero?
dicci ,
copriti ma non troppo e continua a riposarti

Alto