ECCOMI!!!!!!
Amici miei, mia bellissima e affettuosissima famigliola virtuale,
CHE STRESS!!!! :baf:
MAI MAI MAI avrei immaginato di passare tutto ciò!
Sono rientrata ieri,dopo la TERZA volta in ospedale, immaginavo di collegarmi CON CALMA,
ma naturalmente :embarrass ero impaziente di farvi leggere le MIE PAROLE,
intanto e soprattutto, come sempre, per
ringraziarvi di tutto il sostegno e i pensieri affettuosi che avete sempre avuto per me, e poi per tranquillizzarvi sul fatto che :fifone2
ER ORA:fifone2: sto benino!!!
Come dice Morucciol@ bella, un vero CALVARIO!!!!
Il sospetto dell' infezione post operatoria era una spada di Damocle di
mille tonnellate, sospesa
sulla mia testa, perchè, in quel caso, avrei dovuto aspettare anche
SETTIMANE, prima di scoprire il batterio responsabile, tanto che avrei preferito MOLTO MEGLIO un' altra ernia:
la operi e dopo due giorni sei a casa (oramai
so' esperta!!!)!
Per fortuna gli indici di flogosi erano nella norma, mi hanno
anche cercato TUBERCOLOSI e BRUCELLOSI (infezione abbastanza rara,
legata proprio agli interventi di ernia!): TUTTO SCONGIURATO!!! :storto:
Pare che il dolore, stavolta, sia stato dovuto ad un forte infiammo, normale dopo due interventi ravvicinati e 2 piccoli corpi estranei a cui la schiena deve pian piano abituarsi.
Mi hanno così lasciata andare con una cura di antidolorifici e antibiotici per una settimana, e analisi del sangue da ripetere tra due.
Naturalmente, l' umore di stavolta era
davvero DAVVERO molto basso,
immagino anche COADIUVATO da una situazione fisica decisamente STRESSATA, negli ultimi mesi, senza contare radiazioni continue (quest' ultima risonanza, me l' hanno fatta anche
col liquido di contrasto, tanto per infilarmi nelle vene un po' di sostanza radioattiva), e poi CORTISONE SU CORTISONE, per scongiurare possibili choc anafilattici, essendo io un soggetto allergico...
Oltretutto, stavolta ho fatto parecchio uso di CONTRAMAL, un oppiaceo abbastanza forte
(dopo, c' è solo la morfina), che mi stava dando problemi di giramento di testa e nausea... Una farmacia ambulante!
Mamma mia, che esperienza! e chi me lo doveva dire, questa estate 2010!!! :baf:
Leggervi di nuovo è la mia terapia per l' umore, oramai:
mi servite, insieme alle pillole che prendo, per stare DAVVERO meglio e devo ammettere che mi avete stupito, chè stavolta non mi aspettavo TANTE BRACCIA A SOLLEVARMI!!!
Dirvi GRAZIE DI CUORE oramai è
limitativo, vorrei avere la possibilità di invitarvi tutti a mie spese, per incontrarvi di persona, festeggiare insieme il mio ritorno e riabbracciarvi come le prime volte:
mi fate sentire amata e mi fate ridere tantissimo
(anche stavolta avrò modo, col tempo, di ringraziarvi uno a d uno!) ed è una cosa che all' ospedale, stavolta, ho notato mancarmi più delle altre volte, un po' per lo SCONFORTO, ma anche perchè mio marito è dovuto stare un po' di più dietro alle bimbe e abbiamo resistito parecchio senza vederci: un DRAMMA, per due
attaccati FISICAMENTE come noi!!
Che dirvi: MI AUGURO che sia l' ultima puntata OUTDOOR di questa FORUMNOVELA e di continuare come prima che succedesse tutto questo, lasciando che diventi un ricordo, bagaglio di esperienza per affrontare il futuro con una conoscenza in più!
Siete DAVVERO una bellissima famiglia di cui sento subito la mancanza e alla quale non rinuncerò MAI!
Un bacetto sincero a tutti/e!!!!
...E il solito abbraccio speciale alla mia oramai MIGLIORE AMICA,
la dolcissima, bellissima GIULIA, la mia tesorucciola!