• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amici di Antylopenera: "torno subito"!!!!

M

mammagabry

Guest
oh che bello finalmente speriamo che gli passi presto senza altri casini..(incrocio dita)
Anty ma che ci combini?Ti vuoi riguardare una buona volta!! Vai facendo la pazza in giro per casa e giardino e fai stancare il tuo sistema immunitario,stai calma su!!! E mangia bene tante verdurine e cose buone cosi' diventi piu' forte,dai che ti aspettiamo tutti e ti siamo vicini vicini....ciao

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente...ma poi non cominciare a strapazzarti ok???Riguardati e stattene buona buona a letto!!!ciao ciao

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
adesso che si sa che anty sta bene e sarà in convalescenza a casa e le preoccupazioni sono terminate .......
:embarrass allora posso anche dare un consiglietto ........
anty prima di tutto rimettiti in forma , noi del forum saremo anche importanti ma mai quanto la tua salute ....:ciglione:.....quindi finchè non starai bene potresti anche dimenticarci
e fregartene di noi!!
:squint: però m'incaz**rei un pochetto se ci dimentichi del tutto!! ...:mazza:....prima sta meglio
poi posta nel forumino
OK ? tanto sei indubbiamente e ampiamente "assente giustificata" :lol: anche se manchi da scuola :lol: pardon dal forum !
auguroni e :flower::flower::flower::Saluto:ne ciao

dany6510

Aspirante Giardinauta
Benee!! Ciao Anty!!! Non ti fare tentare...goditi riposo e coccole che tutti noi ti coccoliamo virtualmente e ti pensiamo ( così ogni cosa che ti cade....sai di chi è colpa:D....) tanti abbraccioni, ma non si stringe:love_4: e bacioni!
Grazie Giulia!!!!:love_4:

giulia67

Maestro Giardinauta
Ma noooo poverina..non dite così...anche l'altra volta è stata buona buona..chissà che sarà successo..cosa è andato storto ma l'importante è che adesso stia migliorando e speriamo che passi del tutto e in fretta e che questa situazione rimanga solo un ricordo!
Intanto vi manda a dire :"Penso di collegarmi con calma che per adesso devo stare buonina buonina! Vi abbraccio con tantissimo affetto e tornerò presto a sfrecciare tra le vie del forum!!!!"
Un saluto anche da parte mia....ciao ciao

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Una bella notizia finalmente ,adesso Anty pensa a riposarti non avere fretta noi ti aspettiamo,
comunque per sicurezza ho trovato chi ti terrà d'occhio pronto a darti un bel calmante.

emo-Extra2%20(56).gif
36_2_54.gif

antylopenera

Apprendista Florello
ECCOMI!!!!!!

Amici miei, mia bellissima e affettuosissima famigliola virtuale, CHE STRESS!!!! :baf:

MAI MAI MAI avrei immaginato di passare tutto ciò! :(
Sono rientrata ieri,dopo la TERZA volta in ospedale, immaginavo di collegarmi CON CALMA,
ma naturalmente :embarrass ero impaziente di farvi leggere le MIE PAROLE,
intanto e soprattutto, come sempre, per ringraziarvi di tutto il sostegno e i pensieri affettuosi che avete sempre avuto per me, e poi per tranquillizzarvi sul fatto che :fifone2:pER ORA:fifone2: sto benino!!!
Come dice Morucciol@ bella, un vero CALVARIO!!!! :cry:
Il sospetto dell' infezione post operatoria era una spada di Damocle di mille tonnellate, sospesa
sulla mia testa, perchè, in quel caso, avrei dovuto aspettare anche :eek: SETTIMANE, prima di scoprire il batterio responsabile, tanto che avrei preferito MOLTO MEGLIO un' altra ernia:
la operi e dopo due giorni sei a casa (oramai :rolleyes: so' esperta!!!)!
Per fortuna gli indici di flogosi erano nella norma, mi hanno
anche cercato TUBERCOLOSI e BRUCELLOSI (infezione abbastanza rara,
legata proprio agli interventi di ernia!): TUTTO SCONGIURATO!!! :storto:
Pare che il dolore, stavolta, sia stato dovuto ad un forte infiammo, normale dopo due interventi ravvicinati e 2 piccoli corpi estranei a cui la schiena deve pian piano abituarsi.
Mi hanno così lasciata andare con una cura di antidolorifici e antibiotici per una settimana, e analisi del sangue da ripetere tra due.
Naturalmente, l' umore di stavolta era davvero DAVVERO molto basso,
immagino anche COADIUVATO da una situazione fisica decisamente STRESSATA, negli ultimi mesi, senza contare radiazioni continue (quest' ultima risonanza, me l' hanno fatta anche
col liquido di contrasto, tanto per infilarmi nelle vene un po' di sostanza radioattiva), e poi CORTISONE SU CORTISONE, per scongiurare possibili choc anafilattici, essendo io un soggetto allergico...
Oltretutto, stavolta ho fatto parecchio uso di CONTRAMAL, un oppiaceo abbastanza forte
(dopo, c' è solo la morfina), che mi stava dando problemi di giramento di testa e nausea... Una farmacia ambulante!
Mamma mia, che esperienza! e chi me lo doveva dire, questa estate 2010!!! :baf:
Leggervi di nuovo è la mia terapia per l' umore, oramai: mi servite, insieme alle pillole che prendo, per stare DAVVERO meglio e devo ammettere che mi avete stupito, chè stavolta non mi aspettavo TANTE BRACCIA A SOLLEVARMI!!!
Dirvi GRAZIE DI CUORE oramai è limitativo, vorrei avere la possibilità di invitarvi tutti a mie spese, per incontrarvi di persona, festeggiare insieme il mio ritorno e riabbracciarvi come le prime volte: mi fate sentire amata e mi fate ridere tantissimo
(anche stavolta avrò modo, col tempo, di ringraziarvi uno a d uno!) ed è una cosa che all' ospedale, stavolta, ho notato mancarmi più delle altre volte, un po' per lo SCONFORTO, ma anche perchè mio marito è dovuto stare un po' di più dietro alle bimbe e abbiamo resistito parecchio senza vederci: un DRAMMA, per due attaccati FISICAMENTE come noi!!
Che dirvi: MI AUGURO che sia l' ultima puntata OUTDOOR di questa FORUMNOVELA e di continuare come prima che succedesse tutto questo, lasciando che diventi un ricordo, bagaglio di esperienza per affrontare il futuro con una conoscenza in più!
Siete DAVVERO una bellissima famiglia di cui sento subito la mancanza e alla quale non rinuncerò MAI!
Un bacetto sincero a tutti/e!!!!

...E il solito abbraccio speciale alla mia oramai MIGLIORE AMICA, la dolcissima, bellissima GIULIA, la mia tesorucciola!

pa0la

Florello
tieni duro anrylope che passa, prima o poi passa......e per amor del cielo vedi di riposarti un po' che l'infiammazione non passa facendo sforzi inutili
smakkete! bentornata

antylopenera

Apprendista Florello
Wow, grazie, cara PaOla!!! :love_4:
Vero: mi tengo buona buona (non ho :ciglione: NESSUNA intenzione di TOCCARE casa: solo qualche cura alle piantine :rolleyes: che hanno sentito la mia mancanza!)
e spero che anche tu stia meglio, con la tua mascellina ballerina!!!! :D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che sorpresa......appena tornata a casa e subito attaccata al pc???Vai subito a riposarti e non fare nessun movimento...anche lo scrivere al pc può essere causa d'infiammazioni...perciò riposo assoluto...unica cosa concessa è il movimento della lingua x parlare!!!:lol:Di la verità tu volevi drogarti al massimo con oppiacei e radiazioni e non dare nell'occhio vero???:lingua:E non hai trovato altro modo che questo...ma ora basta tutto e cerca di tornare più in forma di prima ok???:eek:k07:Ciaooooo e cerca di riguardarti x benino....:mazza:!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
anty, non insistere, tanto il viaggio organizzato in pullman comprensivo di vendita di pentole con destinazione 'tutti i santuari d'europa' non-te-lo-regalo! cerca di star bene perchè siamo stufe di rincorrerti per ospedali, sei quasi insopportabile ormai sempre lì a lamentarti e c'ho l'ernia, e c'ho il dopo ernia, e c'ho l'happy hour dell'ernia. ti vogliamo qui a chiacchierare di piantozze e di tutto quello che vuoi, purchè non sia più medicine, camici e diagnosi. ho stata chiara?
un bacio travolgente

M

mammagabry

Guest
oh Anty le tue belle parole sono gia' un gran bellissimo modo per ringraziarci adesso riposati ,dormi tanto che fa bene e badi che sia l'ultima che se no ti tocchera' passare dal sert poi...... :lol: :lol:
E se proprio ci vuoi invitare tutti a casa tua io non mi offendo :lol: scherzo dai ci basta il tuo invito virtuale,ti mando tanti bacioni magici contro la bua(ma penso che quelli reali di tuo marito siano molto piu' graditi e anche piu' efficaci)

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:hands13::hands13: ewwwwiva giulia :De grassie grassie un gran :Saluto:ne :flower::flower: ciao
anty è davvero una rarità trovare un tesoro come lei ..............
e adesso rimettiti in forma .............:eek:k07: ciao :flower::flower::Saluto:

Maga magò

Giardinauta
Questo si che è un bel leggere.....BENTORNATA a casetta:froggie_r:froggie_r:froggie_r, non dire nulla, non potremo mai capire quanta sofferenza hai patito, ma quanto ti volevamo stare vicini si!!!!!!
Grazie a Giulia, impagabile, eravamo sempre vivini a te....giorno e notte.
Adesso goditi le coccole delle tue piccole e di tuo marito:love::love_4:.....piano piano tornerà tutto alla normalità , purtroppo le infezioni ....fanno parte del gioco , basta che dici che questo gioco non ti piace, e non lo vuoi fare più....e quindi via tutti i brutti pensieri.
Un abbraccio grandissimissimo Gianfranca, Maga magò

Alto