• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amici di Antylopenera: "torno subito"!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma non mi dite che adesso è sparita anche Giulia!!!!E noi come facciamo senza notizie????'Giuliaaaa se ci sei batti un colpo!!!!ciaoooo

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao..scusate sono mancata qualche giorno...allora la situazione è che i dolori ci sono sempre (povera!) e alla risonanza non risultano altre ernie o radici rimaste quindi sospettano si tratti di un'infezione, la spondilodiscite,che può capitare dopo interventi del genere. Le stanno facendo dei prelievi continui per cercare di individuare il batterio responsabile e quindi stabilire una terapia mirata. Per ora hanno prescritto antidolorifici e riposo assoluto a letto ...speriamo che se ne venga fuori presto da questa incresciosa vicenda! Un saluto a tutti

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Si ma quando esce dall'ospedale le conviene farsi portare a Lourdes:embarrass e che cavolo ci mancava anche l'infezione adesso cat:eek:h!!! batterio responsabile fatti individuare altrimenti prendi queste:mazza::mazza::mazza:

Coraggio Anty passerà anche questa,tieni duro:love_4:
Grazie Giulia:love_4::Saluto:

Cucciolotta

Giardinauta
Ho letto solo ora... ho incontrato spesso Antylopenera nella sezione piccoli amici... non credo di poter essere considerata un'amica ma le auguro con tutto il cuore di rimettersi!!! Un bacione...

dany6510

Aspirante Giardinauta
Anty, coraggio...però tesoro quante ne devi passare..un abbraccio forte forte e un abbraccione a Giulia che ci tiene informati:love_4::love_4:

Maga magò

Giardinauta
Amty, chissà che tornando a casa e leggendo a quante persone ti hanno pensato con amore......ti passino immediatamente tutti i dolori,
Amici , facciamo una catena d'amore ....e che tutto il nostro affetto possa raggiungerla per confortarla e augurarle di non provare mai più una cosa così .
Anty, stiamo tutti vivini a te, un abbraccione Ganfranca:love:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao..scusate sono mancata qualche giorno...allora la situazione è che i dolori ci sono sempre (povera!) e alla risonanza non risultano altre ernie o radici rimaste quindi sospettano si tratti di un'infezione, la spondilodiscite,che può capitare dopo interventi del genere. Le stanno facendo dei prelievi continui per cercare di individuare il batterio responsabile e quindi stabilire una terapia mirata. Per ora hanno prescritto antidolorifici e riposo assoluto a letto ...speriamo che se ne venga fuori presto da questa incresciosa vicenda! Un saluto a tutti
grazie giulia .......ma non è che pocopoco quando è stata al mare e in spiaggia o se ne andava a zonzo aveva ancora la ferita "aperta" e si è beccata sta infezione ?
comunque giulia fai tanti auguroni a anty (scusaci....:embarrass... nel forum ti abbiamo promossa postina !!) facci sapere ciao :flower::Saluto:ne

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
grazie giulia .......ma non è che pocopoco quando è stata al mare e in spiaggia o se ne andava a zonzo aveva ancora la ferita "aperta" e si è beccata sta infezione ?
comunque giulia fai tanti auguroni a anty (scusaci....:embarrass... nel forum ti abbiamo promossa postina !!) facci sapere ciao :flower::Saluto:ne

No dai Marco non voglio credere che sia così sfortunata :(era così contenta ,cominciava a strare meglio:confuso:comunque per sicurezza quando torna a casa le conviene incelofanarsi bene :Dscherzo per sdrammatizzare e spero di strapparle un sorriso quando starà meglio e leggerà:rosa:
Ciao piccolina:love_4::love_4::Saluto:

giulia67

Maestro Giardinauta
Bè Marco, non credo, è passato un bel pò di tempo dal primo intervento..era la fine di luglio...non credo che un batterio abbia covato tanto prima di provocare l'infezione. Quando hanno fatto il secondo intervento non c'era nessuna infezione...è venuta dopo, quando era in convalescenza (a casuccia calma calmina) del secondo appunto.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Giulia x le info!!!Anty che dire???Posso solo dirti che la fortuna è cieca ma la sfi.a ci vede benissimo!!!!Dai fatti forza e speriamo che anche questa passi in fretta.....se vuoi vieni qui che ti ci porto io a Lourdes!!!Un abbraccissimo!!!

miciajulie

Fiorin Florello
forza piccina!!!! ancora questo sforzo, che è più duro di tutti gli altri probabilmente, ma poi.... LA LUCE!!!!! sai, un po' come i blues brothers

Sevi

Fiorin Florello
Un abbraccio anche da parte mia, Anty
bacettoconmaniecuoricino.gif

Alto