• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amici di Antylopenera: "torno subito"!!!!

M

mammagabry

Guest
Mannaggia!!! che sia una specie di rigetto delle protesi?
O un altra ernia?Ma quante ne hai ,una collezione?
Dai Anty corri voloce e non farti prendere dal leone,ce la puoi fare,sii forte...

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
:eek:Ma dai non è possibile,questa volta è stata a riposo :(cosa cavolo è successo ancora:(
Coraggio Anty non mollare ,fatti forza ,passerà questo brutto momento:love_4::love_4::love_4:
Giulia mi raccomando tienici aggiornati:love_4::Saluto:

dany6510

Aspirante Giardinauta
:burningma...proprio da non credere..ma Anty sei forte, anche se capisco che lo sconforto sia più che latente...ti abbracciamo piano piano per non farti male e aspettiamo aspettiamo che tu ritorni più tosta di prima..:love_4::love_4::love:

giulia67

Maestro Giardinauta
Ha fatto le radiografie che hanno scongiurato uno spostamento delle protesi quindi sospettano che sia rimasta qualche radice d'ernia...domani le faranno un'altra risonanza..povera tesorucciola mia....speriamo che quest'incubo finisca al più presto!!!!

giulia67

Maestro Giardinauta
Ovviamente saluta tutti e ringrazia "Ogni pensierino arriva dove non riesco ad arrivare io,per abbattimento. Sono come tante braccia che mi tengono su:grazie! Spero di riuscire a dare buone notizie"

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non si sà nulla???Dai che deve x forza andare bene!!!Coraggio che passerà anche questa!!!ciaooooo

parsifal

Maestro Giardinauta
Dai Anty, non mollare proprio adesso; hai la capa tosta e non devi abbatterti mai e poi mai!
Giulia non mollare anche tu, anche se è difficile e ti capisco, ma bisogna cercare di farlo!
Un fortissimo abbraccio!!!!!!

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Che cosa intendono per "rimasta qualche radice d'ernia"non è che pensano di rioperarla per toglierla:storto:non potevano stare più attenti cat:e che cavolo un'altra anestesia no è!!!!!!!!!
Piccola non scoraggiarti mi raccomando:love_4:speriamo in beneXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX:Saluto:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ancora nulla..hanno fatto la risonanza e si aspetta il risultato...povera Antylopina...che attese snervanti!!! Siamo tutti con te tesorucciola cara!!!
ma nooo ...di nuovo? ho letto adesso ....:baf:.....che dire giulia ......aspettiamo qualche notizia e salutala anche per me :flower::flower::Saluto:ni

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Giuliaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!nessuna notizia oggi :azz:e no uffa!!!!!!!!quanto ci vuole per avere il risultato di una risonanza!!!!!!cat:
Piccola come ti capisco:love_4:io darei di matto ad aspettare così ,ma tu stai tranquilla mi raccomando,ci penso io a dargli una mossa virtualmente:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:ALLORA!!!:mazza::mazza:

Sevi

Fiorin Florello
Anty...mi spiace proprio tanto :flower:

Coraggio piccola :love_4: ne esci anche stavolta :flower:
Ci vorrà un po' + di tempo, sì, ma ne uscirai alla grande :eek:k07:

Certo il tuo stato d'animo ne ha risentito e risente al momento, è comprensibilissimo :flower:
Però ti conosciamo combattiva al massimo, quindi so che anche l'umore tornerà presto fiducioso e pieno di grinta! :)

In bocca al lupo, cara :flower:
incrocio tutto quanto, anche le spinotte delle amate grassine se occorre :eek:k07:

Baci! e un sorriso per te :) :love_4:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
il silenzio sarà anche bello (sopratutto se a farlo sono io :ciglione:vero?:lol:)
ma quando non dice niente di nuovo è snervante .......giuliaa? :Saluto:se ci sei batti 'na notiziola .....facci sapere qualcosa .......intanto :Saluto: anty.....ciao
comunque:flower::flower: grazie giulia :Saluto:

Alto