• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amici di Antylopenera: "torno subito"!!!!

giulia67

Maestro Giardinauta
:lol:Aaaaaaahahahahahah...... il portatile mi sarebbe servito in ospedale, sìssì!!!! :D
Certo che, ragazze mie, è :storto: DURA stendersi, con una pupa di 14 chili e una sui 17 che si ABBARBICANO!!!! :martello2
Tra un po', però, DAVVERO sparisco.... e alla prossima!
Tanti bacetti e tanti pensieri MERAVIGLIOSI a tutti e tutte!!!! :Saluto:
:love_4::love_4::love_4:
Altrettanti :love_4::love_4: a te e alle pupe!!!!

parsifal

Maestro Giardinauta
Ciao carissima Anty e ben trovata :flower:; ero sicurissimo che sarebbe andato tutto bene!:)
Adesso però riposati veramente altrimenti vengo a Brindisi (ci metto poco!) e ti......:martello2 o forse ti riempirò il letto di calamite in maniera che il titanio ti tenga bloccata. :D:D
Un sincero augurio di cuore per una velocissima ripresa!:flower:
A prestooooooooooooo:)

breeze

Florello
mi ergo :fischio: per mandato personale :mazza:

a nome di tutti i nuovi iscritti

.....ti facciamo tanti auguri di una presta guarigione :flower: :flower:

Maga magò

Giardinauta
Dai Anty, non pensare a cosa hai dentro, in fin dei conti se pensiamo a cosa abbiamo dentro già di nostro:storto::storto::storto:.un pezzettino di titanio per farti stare meglio è benvenuto.La medicina ha fatto miracoli ed è per questo che si raccontano anche delle belle storie.
La cosa più bella che hai dentro non è certo il titanio......è la dolcezza che emani da tutti i pori, sembra che sia tu a consolare noi:love::love:......Un abbraccio grande, di pronta guarigione:Saluto:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Dì la verità, hai bisogno di coccole e ogni tanto fai finta di stare poco bene vero? :martello::D Felice di sapere che stai meglio Anty, resisti ragazza :eek:k07::love_4:

dany6510

Aspirante Giardinauta
:love_4:..scusa..ma tra fare/disfare e rifare valigie per le trasferte della mia dolce metà, il primo giorno di scuola delle pupe...ho finito solo per sbirciare qua e la senza dire nulla..che dire..non c'è nulla da dire se non..riposati, goditi le pupe che sono un tocco santo per riprendersi moralmente, ancora riposati..l'avevo già detto??? Non importa..riposati riposati, che tanto noi ti pensiamo tutti continuamente e sappiamo che stavolta la monella Anty si farà solo coccolare e farà solo coccole alle sue pupe:love_4:...ciao!! Io intanto vado dalle mie e ci prepariamo la cena:love_4::love_4:

giulia67

Maestro Giardinauta
Bè..io non so come dirvelo ma la nostra Anty è di nuovo in ospedale..dolori forti a schiena e gamba...domani le faranno di nuovo la risonanza. Stavolta ha il morale davvero sotto le scarpe (e come darle torto!)..aspettiamo l'ennesimo responso dei medici e incrociamo tutte le dita!!

Maga magò

Giardinauta
.....porcaccia miseria noooooooooo!!!!!!!!.....Anty, non smettere di resistere, ti prego, lo so potresti sentirti scoraggiata, ma non mollare, non ora, ti siamo tutti tutti tutti tutti vicinissimo.Un grandissimo abbraccio da tuttissimi:love:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mamma mia, che calvario! :(:(:(
I migliori in bocca al lupo tutti per te, Rossella :love_4:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Si daiiiiiiiiii, capisco che sei molto scoraggiata, ma fatti forza che ne vieni fuori.
Guarda ci scommetto sopra.:love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma cos'è successo stavolta???Ma possibile che salti sempre fuori qualcosa di strano??Dai Anty che ce la farai anche questa volta...non vorrai mollare proprio ora vero????Dai che ti siamo vicini e ti aspettiamo!!!ciaoooo e un super abbraccio!!!

Alto