• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amici di Antylopenera: "torno subito"!!!!

giulia67

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti....la stanno operando proprio adesso....forse ci vorrà più dell'altra volta..vi farò sapere appena posso....buona giornata

parsifal

Maestro Giardinauta
Restiamo in attesa ed incrociamo le dita per te Anty! :flower:
Siamo tutti con te e vedrai che andrà tutto bene.:)
Grazie Giulia per le notizie.

giulia67

Maestro Giardinauta
L'intervento è terminato un paio d'ore fa...è durato più dell'altra volta... è andato bene anche se è uscita più dolorante dell'altra volta. Adesso sta riposando!!! alla prossima ciao

dany6510

Aspirante Giardinauta
Grazie Giulia! Un bacio a te che sei il tramite con Anty e un mega abbraccio/bacione/in bocca la lupo ad Anty!:love_4::love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie x le info...speriamo che questa sia l'ultima volta!!!In bocca al lupo Anty,tantissimi auguri di una velocissima guarigione!!!ciaoooooo

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Grazie Giulia :love_4: appena la senti dille che siamo tutti con lei che non deve preoccuparsi se non si fà sentire per un pò,questa volta deve pensare solo a riposarsi VERAMENTE:Saluto:

M

mammagabry

Guest
buongiorno Anty spero tu abbia dormito come un ghiro,anche se in ospedale e' una cosa difficile....
Giulia hai notizie?

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Buongiorno anche da parte mia Anty:love_4:eek:ggi sicuramente un inizio di giornata difficile,ma tutto passerà al più presto, questa volta spero sia l'ultima e ti auguro tanta salute:love_4:
e buongiorno anche a Giulia:love_4:

giulia67

Maestro Giardinauta
Buongiorno a voi..anzi buon pomeriggio:D oggi l'hanno fatta alzare con il busto ovviamente e domani dovrebbe uscire....saluti a tutti e anche da parte mia!! ciao alla prossima

miciajulie

Fiorin Florello
grazie giulia. un abbraccio ad anty, senza strizzarla troppo però, mica la voglio fare urlare! mo' però basta, eh. ti mettiamo nella serretta fredda con tutte le grassine, così fino a primavera almeno te ne stai buona buona a riposo.

lore.l

Membro dello Staff
Allora sei a casa???Dai dacci la buona notizia!!!Un abbraccissimo!!!ciaooooo

M

mammagabry

Guest
secondo me il marito l'ha immobilizzata a letto con le cinghe di contenzione......... :D
........e' ha fatto bene!!!!!!!!!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Certo che ha fatto bene...spero solo che sia a casa,anche se legata al letto!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Dimessa stamattina, MOLTO :( stralunata per l' ASSURDITA' della situazione...
E' uscita l' ernia di sotto, tra L5 ed S1, quella che già c' era il mese scorso, ma ancora "non operabile",
così è toccato operare anche quella, RITAGLIARE dovea avevano tagliato e scendere un po' più giù.
Clinicamente parlando, si è trattato di:
"MICRODISCECTOMIA L5-S1 SX CON POSIZIONAMENTO DI PROTESI BAC/JAC A L4-L5 ED L5-S1"
il che significa che, dopo aver tolto la nuova ernia, hanno applicato delle protesi
(definite da un dottore come delle "piccole cernierine in titanio")
per cercare di dare un po' di forza e stabilità alla schiena.
Mannaggia, mi rendo conto di avervi illusi e poi fatti impressionare di nuovo,
non me lo spiego davvero neanche io: stavo DAVVERO così bene, poi un pomeriggio
mi sono sentita stanca e il giorno dopo zoppicavo terribilmente, tutta storta e dolorante!
Mamma mia, come l' altra volta (anche se MAI avrei voluto ripetere 'stra storia),
leggere tutti i vostri commenti affettuosi e preoccupati (perdoooonoooooooooooo!!!)
ma ha tirato su il morale più di ogni terapia!
Stavolta l' intervento è durato un po' di più per l' inserimenti di queste protesi e, stranamente, alla fine,
non hanno messo la morfina endovena, come l' altra volta, quindi ho sentito qualche doloretto in più,
ma, memore della nostalgia delle mie pupe avuta l' altra volta, stavolta mi son voluta mettere subito in piedi,
per tornare a riposare a casa!
Emotivamente, mi sento un po' abbattuta, lo ammetto: questa SECONDA VOLTA
non la prevedevo proprio, soprattutto a distanza così ravvicinata....
Piano piano ritornerò di nuovo alla mia normalità, lo so.... magari stavolta ci vorrà un pizzichino in più,
con il timore di "sbagliare" qualcosa e tornare di nuovo a lottare con questa schiena BALLERINA!
Grazie grazie grazie per ogni pensiero per me, amici miei,
mi viene DAVVERO di scusarmi per avervi fatto preoccupare di nuovo.....:(
Vi abbraccio e riposo un po', per vedere di riprendermi BENE e tornare come mi conoscete...
Grazie alla tenera Dany, alle mie TESORONE MODERATRICI Morucciol@ e Verdi mia, come a Lorellina bella, la cara dolce nuova amica maga magò, alla mia conterranea simpaticissima Giardini di Marzo, alle mie affettuosissime veterane mammagabry, miciajulie e Gianfranca, alla mia mitica antiemoticon Pin, come ai premurosi Parsifal e Faragonda....
Lo sapete che oramai vi conosco tutti e SO anche chi ha letto e comunque mi ha pensata senza scrivere! :)
E' bellissimo avervi qui, davvero.:embarrass
Leggo, nel frattempo, che parlate anche di LEGARMI AL LETTO
e VI ASSICURO che è la :ciglione: stessissima cosa che ho pensato io,
per riuscire a stare ferma: mi sa che stavolta,
MI FACCIO LEGARE!!!! :martello:
Vi voglio bene, amiconi miei!

antylopenera

Apprendista Florello
.........E naturalmente, un abbraccio SPECIALE e sincero alla mia carissima GIULIA, nuova
migliore amica che mi resta accanto in ogni momento e che, in due incontri, ha avuto sempre un pensiero speciale per me: sei GRANDE, trottolina!
:)

lore.l

Membro dello Staff
Ciaooooo allora ci sei....sono contentissima che ti abbiano dimessa,adesso stattene buona buona e non fare assolutamente nulla,così torni in forma più in fretta e meglio di prima!!!E cos'è questo abbattimento emotivo???dai su non pensarci ormai è tutto passato...adesso cerca di riposarti e fatti coccolare di nuovo!!!ciaoooo

Alto