ALLORAAA???Tu metti il dito nella piaga e lo rigiri pure....catai un po' a vedere cosa ho appena postato sugli ibiscus....erò devo ammettere che hai proprio il pollice verde ed un terrazzo stupendo!Il tuo ibiscus mi fa impazzire,sia per il color albicocca,sia per la fioritura,bellissima!E io che speravo di farti vedere i miei....uno è pure bianco!Ma che ne hai fatto del glicine?Aveva un bel colore...:lingua:
guarda Ale...la president fa proprio schifo!!!! ma non ti vergogni a farla vedere qui in pubblico!?!??!!? ehhehehehhehehehheh
dai che scherzooo!!!! è meravigliosaaa!!! che invidia!!!
anche tutto il restooo!!! bellissimeee le azalee e ibisco!!! :hands13: complimenti!!! :love_4:
10 e lode per campanula, ibisco (anche se lo preferirei rosso :lingua e plumbago! Strabelli!
Bravo Ale.... anche se vedo che.... anche tu.... fotografi SOLO QUELLO CHE VUOI e il glicine DRAGON nonricordoilrestodelnome??? Che fine ha fatto? :lingua:
Noo il tuo ibisco è proprio come il mio che ho ucciso quest'inverno.....
Molto belle le tue piante!
Ma il plumbago d'inverno come lo copri?
E' incredibile quello che sei riuscito a fare in un terrazzo...hai piante bellissime.
Complimenti per l'azalea mollis, è veramente stupenda.
elle
Benji, guarda che l'Ale lo fa schiattare e lo ricompra ogni anno, inutile chiedergli come fa a fargli superare l'inverno...Il plumbago va coperto in inverno con il tnt oppure io quest'anno lo metterò sulla scala della palazzina dove abito che è ancora meglio dopo averlo potato a circa mezzo metro da terra , lasciarlo all'esterno senza ripararlo nn c'è speranza che resista , già provato:martello: nn spunta più nulla nn tollerà temperature più basse di 5-7 gradi
Benji, guarda che l'Ale lo fa schiattare e lo ricompra ogni anno, inutile chiedergli come fa a fargli superare l'inverno...