• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aggiornamento terrazzo

Ale69

Bannato
PRESIDENT
aggterrazzo2.jpg

PLUMBAGO
aggterrazzo2006.jpg

AZALEA MOLLIS E RODODENDRI
aggterrazzo2001.jpg

aggterrazzo2002.jpg

aggterrazzo2003.jpg

aggterrazzo2009.jpg

CAMPANULA GARGANICA
aggterrazzo2004.jpg

AQUILEGIA
aggterrazzo2005.jpg

IBISCO ROSA SINENSIS
aggterrazzo2007.jpg

K

Kelly Genova

Guest
ALLORAAA???:mazza:Tu metti il dito nella piaga e lo rigiri pure....cat:Vai un po' a vedere cosa ho appena postato sugli ibiscus....:cry::cry::cry:Però devo ammettere che hai proprio il pollice verde ed un terrazzo stupendo!:love:Il tuo ibiscus mi fa impazzire,sia per il color albicocca,sia per la fioritura,bellissima!:DE io che speravo di farti vedere i miei....uno è pure bianco!:cry:Ma che ne hai fatto del glicine?Aveva un bel colore...:lingua:

magdalena

Giardinauta Senior
guarda Ale...la president fa proprio schifo!!!! ma non ti vergogni a farla vedere qui in pubblico!?!??!!? ehhehehehhehehehheh :lol:
dai che scherzooo!!!! è meravigliosaaa!!! che invidia!!! :D
anche tutto il restooo!!! bellissimeee le azalee e ibisco!!! :hands13: complimenti!!! :love_4:

Ale69

Bannato
ALLORAAA???:mazza:Tu metti il dito nella piaga e lo rigiri pure....cat:Vai un po' a vedere cosa ho appena postato sugli ibiscus....:però devo ammettere che hai proprio il pollice verde ed un terrazzo stupendo!:love:Il tuo ibiscus mi fa impazzire,sia per il color albicocca,sia per la fioritura,bellissima!:DE io che speravo di farti vedere i miei....uno è pure bianco!:cry:Ma che ne hai fatto del glicine?Aveva un bel colore...:lingua:

Emh :confuso: quale glicine ?:lol::lol::lol:

Ale69

Bannato
guarda Ale...la president fa proprio schifo!!!! ma non ti vergogni a farla vedere qui in pubblico!?!??!!? ehhehehehhehehehheh :lol:
dai che scherzooo!!!! è meravigliosaaa!!! che invidia!!! :D
anche tutto il restooo!!! bellissimeee le azalee e ibisco!!! :hands13: complimenti!!! :love_4:

:lol::lol::lol: un pò mi vergogno effettivamente :D

elle61

Guru Giardinauta
E' incredibile quello che sei riuscito a fare in un terrazzo...hai piante bellissime.
Complimenti per l'azalea mollis, è veramente stupenda.

elle

benji

Giardinauta Senior
Noo il tuo ibisco è proprio come il mio che ho ucciso quest'inverno.....
Molto belle le tue piante!
Ma il plumbago d'inverno come lo copri?

Maria42

Apprendista Florello
10 e lode per campanula, ibisco (anche se lo preferirei rosso :lingua:) e plumbago! Strabelli!
Bravo Ale.... anche se vedo che.... anche tu.... fotografi SOLO QUELLO CHE VUOI :mazza: e il glicine DRAGON nonricordoilrestodelnome??? Che fine ha fatto? :lingua:

Ale69

Bannato
10 e lode per campanula, ibisco (anche se lo preferirei rosso :lingua:) e plumbago! Strabelli!
Bravo Ale.... anche se vedo che.... anche tu.... fotografi SOLO QUELLO CHE VUOI :mazza: e il glicine DRAGON nonricordoilrestodelnome??? Che fine ha fatto? :lingua:

Emh , te lo avevo spedito nn ti è ancora arrivato ?? :rolleyes::D:D
:lingua:

Ale69

Bannato
Noo il tuo ibisco è proprio come il mio che ho ucciso quest'inverno.....
Molto belle le tue piante!
Ma il plumbago d'inverno come lo copri?

Il plumbago va coperto in inverno con il tnt oppure io quest'anno lo metterò sulla scala della palazzina dove abito che è ancora meglio dopo averlo potato a circa mezzo metro da terra , lasciarlo all'esterno senza ripararlo nn c'è speranza che resista , già provato:martello: nn spunta più nulla nn tollerà temperature più basse di 5-7 gradi

Maria42

Apprendista Florello
Il plumbago va coperto in inverno con il tnt oppure io quest'anno lo metterò sulla scala della palazzina dove abito che è ancora meglio dopo averlo potato a circa mezzo metro da terra , lasciarlo all'esterno senza ripararlo nn c'è speranza che resista , già provato:martello: nn spunta più nulla nn tollerà temperature più basse di 5-7 gradi
Benji, guarda che l'Ale lo fa schiattare e lo ricompra ogni anno, inutile chiedergli come fa a fargli superare l'inverno...:rolleyes:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Anche tu hai l'aquilegiaaaaaaaaaaaa:love:bellaaaaaa:froggie_rcomplimenti hai un bel terrazzo e ordinatissimo:eek::Saluto:

Alto