• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aggiornamenti: le mie attuali fioriture...

B

bianca62

Guest
continua lo spettacolo... stamattina presto finalmente il sole e ho trovato questo splendore....

72xame.jpg


2ujrpjm.jpg



segue.....
 
B

bianca62

Guest
Sì Piera... lo preso da qualche giorno... è di un rosso particolare... la foto non rende... ne preparerò sicuramente delle talee... quindi... :fischio:
:flower::love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E brava Bianca! :hands13: :hands13: :hands13:
 
B

bianca62

Guest
Aggiungo qualche foto appena scattata... oggi c'è sole e sono contenta di poter finalmente gustare i colori del mio terrazzino!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

23ihug3.jpg



i5atew.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mamma mia Bianca che spettacolo, da quello che vedo sei l'unica ad avere un balcone così multicolore.
 
B

bianca62

Guest
csyfr.jpg

e per oggi è tutto... spero di non avervi annoiato.. io sono molto soddisfatta!!!

:Saluto::Saluto::Saluto:
 
B

bianca62

Guest
Mamma mia Bianca che spettacolo, da quello che vedo sei l'unica ad avere un balcone così multicolore.

E' vero Piera... sono circondata da pochissime persone che amano i fiori e le piante... sapessi che dolore vedere tutto quello spazio non utilizzato... specialmente gli attici che ho davanti... hanno esposizione perfetta.. spazio a non finire e nemmeno un vasetto!!!! :cry:
Buona giornata Piera!!!!
 

Masolino

Bannato
Mia carissima è la solita storia dei denti e del pane.
Io con Roma e Cerenova - lo spazio è comunque relativo, sto superando gli orientali nelle culture intensive - oltre ai denti ho anche qualche ...galletta....:lol:
Ho visto il tuo amato Cyperus Papyrus, ricordati che ama la H2O; prima di estirparlo, perchè infestante, al mare il mio stava benone perchè sistemato davanti alla doccia esterna e sembrava gradire molto la schiuma al Vetiver.
Ciao.
:love_4::flower::love_4:
 

elle61

Guru Giardinauta
Bianca sono senza parole...tutto questo splendore in un terrazzino??
E le tue foto pian piano mi convinceranno a far amicizia anche con i pelargoni!

elle
 
B

bianca62

Guest
Elle... prendili senza esitazione... la mia musa ispiratrice è Piera... e dopo aver visto i suoi e averla letta in più di una occasione, tra me e loro c'è stata una piacevole riconciliazione!!! Ce ne sono di spettacolari... con foglie profumate, variegare... fiori di ogni specie, semplici, doppi, multicolor, monocromatici... insomma da sbizzarrirsi... io già sto preparando delle talee perchè non voglio rimanerne sfornita... e poi costano veramente poco rispetto ad altre piante... facci un bel pensierino... tu hai più spazio... quindi.. :love:
Un abbraccio!!! :love_4:
 
B

bianca62

Guest
Mia carissima è la solita storia dei denti e del pane.
Io con Roma e Cerenova - lo spazio è comunque relativo, sto superando gli orientali nelle culture intensive - oltre ai denti ho anche qualche ...galletta....:lol:
Ho visto il tuo amato Cyperus Papyrus, ricordati che ama la H2O; prima di estirparlo, perchè infestante, al mare il mio stava benone perchè sistemato davanti alla doccia esterna e sembrava gradire molto la schiuma al Vetiver.
Ciao.
:love_4::flower::love_4:

:lol::lol::lol:
Allora cambierò bagnoschiuma!!!!
:love_4::flower::Saluto:
 
Alto