• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie prime fioriture

carola88b

Giardinauta Senior
Grazie :D effettivamente si, la Purple Cloud non si ferma mai :D Tra una ventina di giorni o qualcosina in più penso di postare anche le sue fioriture :)
 

carola88b

Giardinauta Senior
Rieccomi qui con qualche piccola novità :D
Il Dendro è praticamente tutto fiorito, è un vero spettacolo, mi piace un sacco :D Sono quasi 30 fiori!
Foto0684.jpg

Foto0683.jpg
 

carola88b

Giardinauta Senior
E poi una piccola sorpresa... "causalmente" al lidl una bellissima Miltonia mi ha fatto gli occhi dolci... potevo resistere? :lol:
Foto0673.jpg

Foto0670.jpg

particolare del fiore...
Foto0676.jpg

e qui insieme al Dendro
Foto0691.jpg

Ovviamente mamma ha pensato bene di fare la furba e mettere loro due nella sala... "Eh, ci stanno bene"... eh si, però ogni volta che porto a casa una nuova ciccina è lei a fare mille storie e poi le mette nella sala... bah :muro: Spero vi piacciono... tra un po' fiorirà Purple Cloud, vi farò partecipi dei nuovi aggiornamenti :) Grazie per la pazienza
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Meravigliose Carola!!!:love: :hands13: il dendro è uno spettacolo! spero che il prossimo anno anche il mio abbia una fioritura del genere :)
La miltonia è stupenda, hai fatto bene a prenderla! occhio con le annaffiature, di solito hanno quelle spugnette che trattengono a lungo l'acqua, quindi fai attenzione e appena sfiorisce rinvasa subito... :Saluto:
 

carola88b

Giardinauta Senior
Stupendi questi colori candidi, sei stata bravissima a prenderli. Ottima scelta. :hands13:
Grazie mille :love_4:

Meravigliose Carola!!!:love: :hands13: il dendro è uno spettacolo! spero che il prossimo anno anche il mio abbia una fioritura del genere :)
La miltonia è stupenda, hai fatto bene a prenderla! occhio con le annaffiature, di solito hanno quelle spugnette che trattengono a lungo l'acqua, quindi fai attenzione e appena sfiorisce rinvasa subito... :Saluto:
Grazie Ariel, è quello che mi ero immaginata... infatti appena sfiorisce svaso subito e controllo. Anche la precendente Beallara che ho rinvasato di recente era piena di spugnette... fortuna che con le annaffiature vado cauta quando non vedo cosa c'è dentro il vaso :lol:
Dai Ariel, sono sicura che il tuo Dendro fiorirà ancora più del mio, sei bravissima con le orchi :love_4:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ma sono favolose!!! il dendro è stupendissimo!!!

ottimo gusto :)
 

Ele&Ro

Giardinauta
veramente belle!!! io x evitare tentazioni sapendo che c'erano orchidee al lidl ne sono stata lontana... è l'unica... :)
 

1yukiko

Giardinauta Senior
Complimenti per le bellissime fioriture..perfettamente
sincronizzate..
Io raramente riesco ad avere phal e dendrobium allineate
come tempi..:D
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
noooooooooooooo mi stavo perdendo questo spettacolooooooooooooooo :O
:martello::martello::muro::muro::muro::martello::martello:
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
:love_4:
 
Alto