• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aggiornamenti: le mie attuali fioriture...

Masolino

Bannato
Masolino, vorresti farmi credere che la "Tua lingua" è superiore a quella che notoriamente hanno tutte le suocere di questo mondo??? :D
La mia pianta di dimostra che è insuperabile.... :eek:k07:.. non puoi competere... :fischio:
Vedrai prossimamente che fioritura.... :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Buona domenica anche a te.... :Saluto:

E' assai più temibile e per vari motivi:
* - non soltanto parla, ma scrive e allora arrivano i guai grossi....;
* - si esprime anche con gli idiomi ..morti...che ravviva immediatamente e tra i vivi non si limita alla lingua italiana.
* - supera le tre sorelle, Steno, Euriale e Medusa e si considera pari all'Oracolo di Delfi ; non teme neppure il suo custode l'orrido Πῦθών ;
* - rispetta la gran Sacerdotessa , la Πυθία assisa nell Άδυτον, il segreto sacello di Απόλλων;
* - sempre ricorda il Γνῶθι Σεαυτόν.

:Saluto: :Saluto: :Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Guarda, la panoramica del tuo fotoservizio è davvero meravigliosa...sei una grande coltivatrice ed esperta in tutti i campi :hands13::love_4:
Non ti faccio i complimenti...troppo scontato! :hehe:

B

bianca62

Guest
Guarda, la panoramica del tuo fotoservizio è davvero meravigliosa...sei una grande coltivatrice ed esperta in tutti i campi :hands13::love_4:
Non ti faccio i complimenti...troppo scontato! :hehe:

Ti ringrazio Verdiana per la stima... ma non sono una esperta... gioco... e in molti casi sono anche fortunata... :lol::lol::lol:

B

bianca62

Guest

E' assai più temibile e per vari motivi:
* - non soltanto parla, ma scrive e allora arrivano i guai grossi....;
* - si esprime anche con gli idiomi ..morti...che ravviva immediatamente e tra i vivi non si limita alla lingua italiana.
* - supera le tre sorelle, Steno, Euriale e Medusa e si considera pari all'Oracolo di Delfi ; non teme neppure il suo custode l'orrido Πῦθών ;
* - rispetta la gran Sacerdotessa , la Πυθία assisa nell Άδυτον, il segreto sacello di Απόλλων;
* - sempre ricorda il Γνῶθι Σεαυτόν.

:Saluto: :Saluto: :Saluto:

Masolino.... :mazza:
le suocere sono temibili anche quando stanno "zitte e mute"... tu ci riesci?:lol:
Per il resto non sono in grado di risponderti... troppo "greco" e non è il mio campo.... :ciglione:

:Saluto::flower::Saluto::love_4:

Masolino

Bannato
Masolino.... :mazza:
le suocere sono temibili anche quando stanno "zitte e mute"... tu ci riesci?:lol:
Per il resto non sono in grado di risponderti... troppo "greco" e non è il mio campo....

Ci riesco, ci riesco , vuoi fare la prova ?
A tuo rischio e danno, con la promessa di escludere le ..''morte''... dalla conversazione.
Buona sera , Sbirulina....

:flower: :flower: :martello2 :flower: :flower:

B

bianca62

Guest
Complimenti Biancuzza:eek:k07:.........si vede che hai, anche tu, un bel pò da fare!!!!!!!!!!!:ciglione:

:lol::lol::lol:
Cerco di tenermi impegnata....non trascuro gli "allenamenti"!!! :ciglione:
Per i tuoi e ora miei Hemerocallis... quanto dovrò aspettare per postare una fioritura? :rolleyes:
:Saluto::love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Complimenti Bianca, bellissimo tutto, i pelargoni rimangono i miei preferiti.

Maria42

Apprendista Florello
Ciao bella!
Io non amo le grassine pungenti ma che emozione vedere fiorellini e bocciolini!!!!
Per il resto, tutto bellissimo! Certo che la temperatura fa la differenza.... uffa, stamattina qui a Torino non c'erano nemmeno 10 gradi, piove a dirotto.... come fanno le piante a fiorire?! Voglio un po' di soleeee!

Brava Bianca, anche le foto sono ben fatte!

:love_4:

anna08

Giardinauta Senior
Complimenti sono rimasta incantata a vedere i tuoi fiori, sono veramente bellissimi !!!!
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Ciao, Anna

B

bianca62

Guest
Complimenti Bianca, bellissimo tutto, i pelargoni rimangono i miei preferiti.
Non avevo dubbi... sto diventando geranio dipendente... ho già azzardato delle talee...
Ciao bella!
Io non amo le grassine pungenti ma che emozione vedere fiorellini e bocciolini!!!!
Per il resto, tutto bellissimo! Certo che la temperatura fa la differenza.... uffa, stamattina qui a Torino non c'erano nemmeno 10 gradi, piove a dirotto.... come fanno le piante a fiorire?! Voglio un po' di soleeee!

Brava Bianca, anche le foto sono ben fatte!

:love_4:
Maria anche a Roma quest'anno piove tanto e la primavera stenta ad arrivare... tra un po' credo che verrà giù una bella pioggerella....

Bellissime fioriture!
Complimenti, davvero!
Grazie Etain... :love_4:

Complimenti sono rimasta incantata a vedere i tuoi fiori, sono veramente bellissimi !!!!
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Ciao, Anna

Grazie anche a te Anna... :love_4:

B

bianca62

Guest
Continuo da dove ci eravamo lasciati per mostrarvi l'evolversi delle mie fioriture!!! :froggie_r

con tutta l'umidità che c'è nell'aria questa piantina ha deciso di continuare ad esibirisi.....
2l8du0m.jpg

ecco i primi fiori della Tredescantia, talea donatami l'estate scorsa da Commy.

vhukhv.jpg

uno dei miei macranta... guardate che colori!!! :love:

1183g43.jpg

continua....

B

bianca62

Guest
segue....

cominciano a fiorire anche gli altri geranei edera...

2enpzs6.jpg

questo è appena arrivato a casa....

9j1zlv.jpg

e per il momento è tutto... a giorni altre fioriture :froggie_r

:Saluto:

Alto