• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aggiornamenti: le mie attuali fioriture...

B

bianca62

Guest
Ho approfittato di questa giornata nuvolosa per scattare alcune foto ...
Ce ne sono di piante nuove appena acquistate e alcune di talee regalatemi lo scorso anno....
Poi ho messo anche i progressi delle mie grassine... quante cure per vederle finalmente sbocciare....
Cominciamo:

9jdsaq.jpg


qz3q5w.jpg


2ceomeu.jpg


continua....
 
M

mark96

Guest
che belle!!!! :hands13::love: complimenti :hands13:
ma quella nella 1° foto del 4° post che pianta è???? :confuso:
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

bianca62

Guest
sono arrivata ora... e vedo che ha già risposto Gloriosa... :)
:Saluto:
 
B

bianca62

Guest
Continuo con altre foto... di questa pianta sono veramente orgogliosa....

4jp508.jpg


è il mio epiphyllum giallo... soprannominato da tanti forumisti "bianchino"... poichè si sta spargendo a macchia d'olio in molti terrazzi, balconi e giardini italiani.... :lol:

:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

bianca62

Guest
continuo con altre foto miste...

j8z6t0.jpg


16892iq.jpg


2cp84r4.jpg


le mie phal che ancora fioriscono dopo mesi... queste sono gli ultimi fiori per quest'anno

continua.....
 
B

bianca62

Guest
continua....

questo è il nuovo stelino della mia Phal Equestris...

m93iag.jpg



questi sono i boccioli della seconda fioritura di un'altra mia beniamina... quest'anno si è data molto da fare....

s4q9zc.jpg


segue.....
 
B

bianca62

Guest
segue....

ed ecco altre fioriture che ho in terrazza....

oq916g.jpg


acwifl.jpg


continua....
 

Masolino

Bannato
Continuo con altre foto... di questa pianta sono veramente orgogliosa....

4jp508.jpg


è il mio epiphyllum giallo... soprannominato da tanti forumisti "bianchino"... poichè si sta spargendo a macchia d'olio in molti terrazzi, balconi e giardini italiani.... :lol:

:froggie_r:froggie_r



Questo te lo invidio, anche se non mi serve una ''lingua di suocera''...la mia basta e avanza .....

Complimenti, bellissime piante , belle anche le orchidee...purtroppo non ci prendiamo...non abbiamo simpatizzato..con le orchidee...
E' la vita....:lol:
Buona domenica.


:love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4:
 
Ultima modifica:
B

bianca62

Guest
Masolino, vorresti farmi credere che la "Tua lingua" è superiore a quella che notoriamente hanno tutte le suocere di questo mondo??? :D
La mia pianta di dimostra che è insuperabile.... :eek:k07:.. non puoi competere... :fischio:
Vedrai prossimamente che fioritura.... :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Buona domenica anche a te.... :Saluto:
 
Alto