Io spero per te che tutto quel che speri si avveri
ma simmo seri tu richiami la nostra attenzione
e niente di piu - una foto per esempio dei sopramenzionati filamenti presunti radici mica è tanto impegnativo
almeno di tentare di ottenerla per farcela vedere?
perche ci sono punti di perplessità - dalla foto della intera pianta io non sono poi tanto sicura che vedo una "A.vittoria"
ma piu mi sembra una Re Ferdinando (con tutti sti nomi in giro
[FONT="]Agave ferdinandi-regis[/FONT][FONT="] dovrebbe essere il nome[/FONT])
Poi in 20 anni che è un pezzo mostruoso di tempo ci sono stati piantine baby (polloni) e se no allora stento a credere che troverà le forze di produrre manco uno adesso.
Poi quelli stemi veramente tutti afermano che diventano lunghissimi ,dalla tua foto calcolo che abiamo non piu di 115 cm,
in questo preciso momento quanto è alto -chiedo perche dalle poche foto quali si trovano in rete si vede chiaramente che la influoriscenza è divisa in due sezzioni di quali quella bassa è appunto a mo di peluria ma viene spiegata come foglie modificate,una forma di foglie.
Mi sembra che forse andra a finire ancora per delle settimane prima di poter proprio capire com'è la fioritura.
La quale anche
esplicitamente viene indicata come color crema o biancastro tinto di rosso porpora
e sfumature - ecco qui io sinceramente wsarei felice di vedere una foto detagliata di una cosa quale chi lo potra
mai sapere se potro vedere una volta dal vivo.