• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agave piccola che fiorisce

silurus glanis

Giardinauta
Che carina, però, vogliamo la foto quando fiorisce:D mi raccomando posta subito:eek:k07::Saluto:

Si, ma se hai letto il vecchio topic, io l'ho postata non per la bellezza del fiore (che sicuramente sarà stupendo) ma per il fatto a mio parere straordinario che un agave di un paio di anni o forse meno già faccia il fiore!:eek:k07:

In genere le agavi fioriscono dopo un tempo che varia dai 12 ai 20 anni circa e dopo la fioriura muoiono!:eek:k07:
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Anche molto di più, da quello che ho sentito dire! Tienici informati con le foto, grazie.
Se vuoi ritrovare la discussione vecchia lo puoi fare in pannello di controllo -> Visualizza tutte le discussioni a cui sei iscritto (o qualcosa del genere) Stanno facendo un po' di pulizia, sul forum, però le vecchie discussioni sono sempre comunque accessibili in quel modo (e forse anche in altri, ma io uso quello) ciao!
 

silurus glanis

Giardinauta
FINALMENTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Un fiore è sbocciato! :D

Ecco una foto:

agavesp9.jpg



Speriamo non muoia dopo!
 
Alto