si trovano a palermo, e cercano casa in coppia il maschio bianco e rosso 3 anni e la femmina 1 anno. l'adozione e limitata solo a palermo sicuramente li adotteranno immediatamente.
Vedi l'allegato 165335
cara spulki gli animali non si comprano!!! quando compri un qualsiasi animale,dopo il negoziante ne ordina altri vuoi vedere veramente quello che c'è dietro.bellissimi!!!
io sono tra gli stupidi che li comperano
:Saluto:
cara spulki gli animali non si comprano!!! quando compri un qualsiasi animale,dopo il negoziante ne ordina altri vuoi vedere veramente quello che c'è dietro.
Se il tuo amico è un i.diota i truffatori avranno sempre vita facile.
Anche questo senza generalizzare neh.
Si sanno quali sono le associazioni serie e si riconoscono subito anche a prima vista.
mi dispiace davvero per i tuoi amici che CERTAMENTE sono stati sfortunati..ti assicuro che le associazioni qui a palermo non chiedono una lira..anzi il piu delle volte ne rimettono di tasca propria per amore di dare a questi animaletti una vita dignitosa!!io non ho dato assolutamente dell'incivile a nessuno...ho usato il termine "stupido" nel suo remoto significato...il COMPRARE cuccioli di ogni razza,specie...è togliere una possibilita ad un altro animale chiuso in un canile o rifugio o per strada e credimi e ribadisco sono certo che tu non ne abbia idea altrimenti ti assicuro non parleresti cosi e poi vedi cosa c'è dietro anche agli allevamenti,povere bestie che diventano solo fattrici sfruttate fino alla fine e quando non possono procreare piu secondo te che fanno???ne prendono altre giovani e di quelle nessuno ne sa piu niente!!!cmq ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero...a me semplicemente dispiace che con tutto quello che si sente e si vede su queste povere anime ci siano ancora persone che la pensino come te!!!!buona vita!!!!!
Secondo me sarebbe meglio prendere cani e gatti da canili e gattili, sono pieni e non credo che te li vendano lucrandoci.
Oppure da famiglie della zona che hanno troppi animali e non sanno piu' come mantenerli, ti assicuro che i gatti te li regalano pur di non farli mettere in gattile.
Privati sconosciuti o sospetti che chiedono soldi, li lascerei perdere.