• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adooooro i regali!!!

antylopenera

Apprendista Florello
La mia impareggiabile amica, ieri, è venuta a trovarmi con due meravigliosi regalini:froggie_r, uno dei quali, QUESTO, non riesco proprio ad identificare, eppure sono certa di averlo visto taaaaante altre volte, in giro per la rete....:confuso:
Meno male che qui ci siete voi!!!:ciglione:
 

Allegati

  • x x x..jpg
    x x x..jpg
    96,5 KB · Visite: 68

antylopenera

Apprendista Florello
Grazie, Fede, per i complimenti e l' identificazione: è proprio lei!!!!!!!!!!!!!!!
:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

soniag78

Apprendista Florello
ciao, sì è vero sono andata a cercare anche io il nome della mia... è una titanopsis calcarea, fa i fiorellini gialli... purtroppo le gelate di questo inverno l'hanno-:- come tantissime altre mie piantine... uffa!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Uff che disdetta....arrivo sempre tardi per l'identificazione delle piante che conosco :(
Confermo chi mi ha preceduto, titanopsis calcarea e fiorisce con bellissimi fiorellini gialli
2e5ihib.jpg
 

GORLA

Florello Senior
i fiori li guardiamo solo...noi ...dalle foto e..........non faccio nomi...........ciao anna
 

giulia67

Maestro Giardinauta
La mia impareggiabile amica, ieri, è venuta a trovarmi con due meravigliosi regalini:froggie_r, uno dei quali, QUESTO, non riesco proprio ad identificare, eppure sono certa di averlo visto taaaaante altre volte, in giro per la rete....:confuso:
Meno male che qui ci siete voi!!!:ciglione:

Non hai qualche amica del genere da 'mprestarmi, no???!!!
 

antylopenera

Apprendista Florello
:D OOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!! :D
Mi ha giusto chiamata oggi per dirmi che andrà a cercare qualcos' altro di particolare...... :eek:k07:
 
Ultima modifica:
Alto