• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adesioni per la veglia commemorativa delle vittime della caccia (napoli)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ricevo e giro

SOSTENIAMO LA SEDE TERRITORIALE DI NAPOLI DELLA LAV


Sulle ali della morte
Freiheit sapeva ascoltare la voce del vento e il cielo era la sua casa. Ogni mattina, quando appena il sole aveva fatto capolino oltre i monti, il suo corpo si impregnava dell'umore acre della rugiada, mentre le ali lo portavano sempre più in alto. E tra gli alberi aveva i suoi amici, liberi come lui. La sua voce era una melodia che nessun compositore umano avrebbe mai realizzato e avvolgeva gli anfratti del bosco come in un abbraccio. Poco sapeva degli uomini, strane creature che si aggiravano nel suo territorio e che, spesso, illuminavano le ombre con lampi di terrore.

E un giorno egli vide la morte con gli occhi, un attimo prima che la sua anima, sempre negata da clericali conformisti, si fondesse con l'Eterno Splendore che Avvolge Tutte le Cose. La sua morte indossava le vesti di un proiettile.

Era un giorno di settembre di un anno qualsiasi, e Freiheit era morto. Era il primo, durante quella stagione venatoria, ad aver raggiunto la propria assoluta libertà in una dimensione eterea. Diana, dea della caccia, era tornata direttamente dai miti dell'antichità per fare strage di vite, nei panni di un uomo.

Riapre la caccia, e migliaia di innocenti creature termineranno il loro viaggio prematuramente, per soddisfare il bisogno di sangue dei cacciatori!

Venerdì 18 settembre, a partire dalle ore 18:00 si terrà, a cura della Sede Territoriale di Napoli della LAV, una veglia per commemorare le vittime innocenti di una strage annunciata. Una veglia per dire tutti insieme no a fucili e doppiette che dall'indomani riprenderanno ufficialmente la loro musica di morte. Una vigilia di dolore, per i nostri amici di pelo e piume.

L'appuntamento è in via Roma, angolo via Ponte di Tappia, alle ore 18:00.

Per informazioni: lav.napoli@lav.it


P.S.: SE VI E' POSSIBILE MUNITEVI DI UNA CANDELA!!!!!!!

28c0uv7.jpg
 

spot

Maestro Giardinauta
... hanno ricominciato a sparare anche davanti a casa mia.
Che angoscia e che dolore...
Per ovvi motivi non potrò essere a napoli, purtroppo.
Trovo sia una bella iniziativa.
 
G

ghislaine

Guest
... hanno ricominciato a sparare anche davanti a casa mia.
Che angoscia e che dolore...
Per ovvi motivi non potrò essere a napoli, purtroppo.
Trovo sia una bella iniziativa.

Idem....
dio solo sa quanto li odiooooo :burningma:burningma:burningma
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io li sento sparare in lontananza, da quando ho dichiarato guerra ai cacciatori non si avvicinano nei campi vicino casa mia.
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Se vuoi sparare vai al poligono di tiro.
E' divertente, non inquini in giro, non rishi di sparare alla cavolo e soprattutto NON AMMAZZI ANIMALI INNOCENTI SENZA RAGIONE!

Davvero una bella iniziativa, spero che ci siano numerose adesioni.
 
Alto