• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Addio Maremma

elena_11293

Master Florello
Grazie a tutte/i :love_4:
sembra strano andare in campagna e non averla tra i piedi con il rischio sempre di pestarla, non vederla venirti incontro con quell'aria barcollante che aveva
Ieri mentre eravamo lì mi sembrava che gli altri pelosi fossero più "appicicosi" del solito, molto probabilmente recepivano il mio bisogno e il mio stato, Siria non si accontentava di dare il 5, Ice stava sempre incollato e perfino Zara che è un'po più timida era sempre lì a fianco
Nonostante il tempo, con vento e pioggia a tratti, sono stata un po' con loro a dare e ricevere effusioni, seduta al riparo sotto al porticato con loro tutti intorno anzi proprio addosso, poi, mentre distribuivo qualche biscottino a turno mi è venuto spontaneo cercare chi non c'era :( attimi subito interrotti dall'esuberanza e la frenesia degli altri in attesa
Penso che il fatto che siano "un branco" li abbia aiutati e come branco, di cui ci sentono parte, si rivolgano a noi per confortanci, forse sto dicendo delle cavolate :ros: ma questa è stata l'impressione che ho avuto ieri nel tempo che ho passato con loro, l'ho notati meno distratti nei giochi tra di loro, più compatti nel cercare noi tutti insieme vicini ...vicini... :love:

fidati delle tue impressioni :)
coccole a tutti loro e ancora un abbraccio a te :love_4:

Alto