• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ice e Nina fanno amicizia

emanuela4760

Giardinauta Senior
Dopo tante titubanze con Rosasiu abbiamo deciso di fare le presentazioni tra la sua Nina ed i miei pelosi e ci siamo decisi proprio domenica scorsa con un tempo che non era dei migliori, con un vento freddo che ci portava via e ci ha impedito di stare a lungo fuori
Iniziamo con le presentazioni
Questo è ICE
34sfqkn.jpg

e questa è Nina
2hye3wo.jpg

e questi sono una parte degli altri pesoli che se la sono defilata all'arrivo di Nina :D
Zara ( a sx) e Siria (a dx)
mb51dx.jpg

e Maremma :love: la dolce vecchietta
2e3zvap.jpg
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Tutti bellissimi! Io amo i cani:lol:! é davvero dolce la vecchietta! Tante carezze per i cagnoloni da parte mia!
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Conoscendo l'irruenza di Nina avevamo qualche timore ma dovevamo tentare
qui i primi approcci sotto la supervisione
335cadg.jpg

2iad3i9.jpg

si rompe il ghiaccio :fischio:
2a84013.jpg

una giratina di perlustrazione
2aeo8qb.jpg

ed amicizia è fatta :eek:k07:
vo8xmw.jpg

:rolleyes: che cosa stava sussurrando Nina a Ice :lol::lol:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! brava manu!! conoscendo la nina, ad ice poteva chiedere solo due cose:
1) ce l'hai una palla??
2) ce l'hai un biscotto??
ed entrambe non erano metafore:fischio:...i suoi amori più grandi sono proprio la palla ed i biscotti! poi dopo ci sono io!!:embarass

baci a tutte le tue cagnette, che ad ice glieli ha dati nina:love_4:

ps:epperò mi avresti potuto anche avvertire che sarei stata sbattuta in pubblico con la tuta da casa:storto:...mi sarei messa un po' in tiro:fischio:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma non si fà così.....ho qui vicino al monitor Charlie che mugula,ha appena visto il suo amico Ice,e poi anche Siria,Zara e la dolcissima Maremma!!!La Nina non la conosciamo ancora....speriamo di farlo il rpossimo anno,sempre che Charlie si decida a mangiare e non collassare!!!E come poteva la Nina non fare amicizia con Ice???Lui è troppo buono e speciale....e tu Susi non ti lamentare x la tuta,tanto lo sai cosa ti dirà Belvedere appena vede la foto.....che se anche ti mettevi in tiro,mica potevi migliorare di molto,la situazione è quella che è!!!Bellissime foto e penso che abbiate passato una bellissima giornata insieme....che nostalgia!!!Un abbraccio a tutti,a Daniele che ho intravisto e pelosi compresi!!!ciao ciao
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! brava manu!! conoscendo la nina, ad ice poteva chiedere solo due cose:
1) ce l'hai una palla??
2) ce l'hai un biscotto??
ed entrambe non erano metafore:fischio:...i suoi amori più grandi sono proprio la palla ed i biscotti! poi dopo ci sono io!!:embarass

baci a tutte le tue cagnette, che ad ice glieli ha dati nina:love_4:

ps:epperò mi avresti potuto anche avvertire che sarei stata sbattuta in pubblico con la tuta da casa:storto:...mi sarei messa un po' in tiro:fischio:
Me lo posso immaginare, ma con Ice è in buona compagnia quando si tratta di mangiare è :eek: non avrebbe mai fondo
Scusa se non ti ho avvertito per la foto :ros: e poi che ti volevi mettere i tacchi a spillo :confuso: eravamo in campagna con quel vento che ci "sgaruffava" e l'irruenza dei pelosi altro che tutta da casa ci voleva un armatura :ciglione: con tanto di imbottiture per ammortizzare gli assalti :lol:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ma non si fà così.....ho qui vicino al monitor Charlie che mugula,ha appena visto il suo amico Ice,e poi anche Siria,Zara e la dolcissima Maremma!!!La Nina non la conosciamo ancora....speriamo di farlo il rpossimo anno,sempre che Charlie si decida a mangiare e non collassare!!!E come poteva la Nina non fare amicizia con Ice???Lui è troppo buono e speciale....e tu Susi non ti lamentare x la tuta,tanto lo sai cosa ti dirà Belvedere appena vede la foto.....che se anche ti mettevi in tiro,mica potevi migliorare di molto,la situazione è quella che è!!!Bellissime foto e penso che abbiate passato una bellissima giornata insieme....che nostalgia!!!Un abbraccio a tutti,a Daniele che ho intravisto e pelosi compresi!!!ciao ciao
Caro Charlie :love_4: me lo immagino lui poi ha sempre legato con Ice già dal primo incontro, te lo ricordi :D
Susi si lamenta per la tuta, :ciglione: e meno male che non aveva a portata di mano lei la macchina fotografica per fotografare me :D ma è stata una decisione dell'ultimo momento visto che minacciava burrasca, ci siamo sentite al telefono tipo "lì piove? Vengo al volo per un caffè, 30 minuti e sono lì!" anche perchè non avevamo idea della reazione di Nina e quindi poteva risolversi in un fiasco, c'era anche Daniele in tenuta mimetica pronto a contenere un eventuale assalto :lol:
 

belvedere

Giardinauta Senior
uff poi dicono che tratto male quelle di grosseto che portano la tuta lilla....
ma io non volevo mica offendere.... in fondo-in fondo-in fondo (in fondissimo) io a "quella là" voglio pure un pochetto di bbbbene :love_4::love:. ma deve restare un segreto.
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
uff poi dicono che tratto male quelle di grosseto che portano la tuta lilla....
ma io non volevo mica offendere.... in fondo-in fondo-in fondo (in fondissimo) io a "quella là" voglio pure un pochetto di bbbbene :love_4::love:. ma deve restare un segreto.

non usare il forum per scopi personali!! le tue dichiarazioni d'amore non attaccano più!! ormai lo sanno tutti che sei Belvipera!!!
 

belvedere

Giardinauta Senior
appello ai moderatori: si può bannare una certa persona dal forum??? sta diventando parecchio molesta! :lingua::lingua:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
guarda che sbatto in pubblica tutte le cattiverie che mi dici in privato, così si vedrà a chi bannano!!:martello2
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Che teneroni :love::love::love:...... ohhhh quanto mi piacerebbe avere un pelosetto che mi scorazza per casa/giardino ma sigh vivendo in un mini appartamento a Milano non posso :cry::cry::cry:... vorrà dire che quando vi verrò a trovare colmerò di coccole i vostri :D.
Wooooow in secondo piano si intravedono anche cepuglietti di rose pieni di bei fiori :):) wooooow :D
 
Ultima modifica:

emanuela4760

Giardinauta Senior
:fischio: Il far fare amicizia tra Nina e i miei pelosi in tempi brevi :fischio: aveva dei validi motivi che pultroppo sono sfumati :(:( volevamo organizzare un accoglienza comulativa :love_4::love_4: ad un carissimo amico :eek:k07:
Le rose che si intravedono sono la :confuso: "falsa morsdag rosa" con dietro la vera morsdag bianca che è :eek: , comunque continuo a ritenere che queste rose diano il meglio di se in questi periodi restando in piena fioritura fino a dicembre inoltrato
 
Alto