• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Addio dolce Meme

Hiveramour

Giardinauta Senior
Dopo una lunga agonia ,questa mattina alle 7 circa , la mia dolce nonnina si è spenta.... Il vuoto che mi lascia è immenso.... un oceano di ricordi e di esperienze, ma niente colma il vuoto tremendo dell'abbandono...

artemide

Florello Senior
ciao Hiveramour,
mi spiace molto per la tua nonnina... ti capisco... due mesi fa, esattamente il 20 di maggio, anche la mia nonnina ci ha lasciati, e aveva solo 93 anni.
un abbraccio forte forte !!!!

chi1403

Giardinauta Senior
Mi spiace tanto per il tuo dolore.....ma ora la tua cara nonnina sta in un posto meraviglioso senza sofferenza....

LolòGi

Maestro Giardinauta
Mi dispace davvero. E' tremendo perdere chi si ama.
Vedrai, col tempo l'amaro del dolore lentamente diminuirà e resterà solo il dolce dei bei momenti passati inseme.
Te lo garantisco.

Un abbracio

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Ti abbraccio.
Considera una gran fortuna l'aver avuto accanto a te una dolce nonnina... che sarà sempre nel tuo cuore. :love_4:

Pin

Master Florello
Dopo una lunga agonia ,questa mattina alle 7 circa , la mia dolce nonnina si è spenta.... Il vuoto che mi lascia è immenso.... un oceano di ricordi e di esperienze, ma niente colma il vuoto tremendo dell'abbandono...

L'oceano di esperienze, l'affetto e i dolci ricordi riempiranno il vuoto.
Pensa che sarà sempre vicino a te

costateo

Maestro Giardinauta
Coraggio, vedrai che tutto quel che ti ha lasciato affiorerà nella tua vita di tutti i giorni, per sempre.
Io penso spesso alla mia nonnina e ne parlo davvero di frequente. Mi accorgo ogni volta di quanta ricchezza mi ha lasciato dentro.

Un abbraccio

:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
Pensa a quanta sei stata fortunata ad aver avuto la nonna vicino a te per tanti anni, ci sono persone che non hanno mai conosciuto i nonni e non hanno potuto vivere i bellissimi momenti che sanno regalare, i porterai sempre con te e in ogni momento ricorderai i preziosi consigli che sicuramente in questi anni ti ha dato. Non essere triste, sicuramente sarà in un mondo migliore di questo, per lo meno ora riposa in pace. Una preghiera per lei

gabriele'78

Giardinauta Senior
Mi spiace tantissimo! Capisco il dolore che stai provando. Quanto hai ragione! …quel senso di vuoto… è una sensazione indescrivibile, bruttissima, che prima o poi nella vita ognuno di noi è costretto provare! Fatti forza Hiveramour e pensa che anche se col tempo il dolore pian piano svanirà, quell’oceano di ricordi invece resteranno per sempre indelebili dentro di te!

Un abbraccio forte forte!

miciajulie

Fiorin Florello
non è consolatorio, ma solo naturale: presto i ricordi di lei non saranno più solo dolore dilaniante, ma un attimo tenero, dolce, che te la farà sentire vicina, come se ti tenesse la mano sulla spalla, e riuscirai ad aprirti in un sorriso.

Alto