• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti online, conoscete questo negozio????

giulio683

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti di nuovo! Mi sono appena presentato perché sono nuovo di questo forum :ciglione::ciglione:

Vorrei chiedervi un consiglio, navigando in rete ho trovato questo sito internet che vende tanti prodotti per la cura del giaridino

www.millstore.it

Lo conoscete????
:confused::confused::confused:

Leggendo le recensioni che trovo nel sito, mi sembra che sia ottimo (vedo solo recensioni per i prodotti per animali), che ne dite?

Grazieeeeeee
 
ciao, lavorando in negozi online posso dirti che

1) le recensioni sono tutte filtrate e selezionate, alcune fatte da amici o conoscenti, quindi trovano il tempo che trovano
2) la concorrenza è spietata e quindi è rarissimo che un negozio online non cerchi di raggiungere alti standard per prezzi e qualità del servizio
3) gli e-shop sono una soluzione ottima nel 90% dei casi per praticità e convenienza in più si ha per legge la garanzia del "soddisfatti o rimborsati"

ho vinto qualche cosa?
 
Alto