• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti online prodotti giardinaggio

Gionni79

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi, volevo farvi una domanda:
Trovo sempre grosse difficoltà a trovare prodotti validi per il giardinaggio....l'anti-germinello poi è quasi sempre introvabile....
Potete consigliarmi qualche sito internet affidabile che vende concimi, diserbanti e altri prodotti da giardino, magari a prezzi più convenienti del classico negozio (sapete se si riesce pure a risparmiare qualche eurino... :cool3:)???

Grazie in anticipo per l'aiuto! :love:
 

tonio

Florello
Salve ragazzi, volevo farvi una domanda:
Trovo sempre grosse difficoltà a trovare prodotti validi per il giardinaggio....l'anti-germinello poi è quasi sempre introvabile....
Potete consigliarmi qualche sito internet affidabile che vende concimi, diserbanti e altri prodotti da giardino, magari a prezzi più convenienti del classico negozio (sapete se si riesce pure a risparmiare qualche eurino... :cool3:)???

Grazie in anticipo per l'aiuto! :love:

cerca c'è già un link aperto con alcuni siti citati
 

marcobri

Apprendista Florello
io qualche volta mi sono servito dalla maiac....prezzi buoni e ottimi prodotti....ho provato un paio di volte dei concimi della scotts...
 
Alto