il 22 settembre ho comprato da una ditta tedesca la cuccia per enya. dopo una settimana mi hanno scritto per dirmi che avevo dei problemi con le consegne e mi hanno proposto uno sconto del 10% sul prossimo ordine da usare entro dicembre. siccome non credo proprio che comprero' altro e il giorno dopo che avevo fatto l'ordine hanno iniziato a regalare croccantini per cani e gatti ho chiesto se al posto di sto sconto che non usero' mai potevano buttarmi quelli dentro lo scatolone. mi hanno risposto che l'ordine era gia' stato evaso e quindi non potevano farlo,a casa mia significa che l'hanno spedito. passano ancora 2/3 giorni e non arriva niente cosi' scrivo di nuovo per sapere a che punto era e mi rispondono che l'ordine e' stato evaso ma non spedito?!?!?! cosa significa lo sanno solo loro. poi magicamente (siamo ai primi di ottobre) collegandomi al sito il mio ordine risulta spedito il 23 settembre. a questo punto mi in.....zzo e scrivo che mi stanno prendendo in giro,insomma sto pacco lo hanno spedito o no? nessuna risposta. passa un'altra settimana e scrivo sempre piu' agitata e mi rispondono che il pacco a loro risulta partito il 23?!?!?!?!?!e che dovrebbe arrivarmi entro 2/3 giorni,di avere pazienza e di avvertirli se non arriva. questo il 3 ottobre. adesso e' passata un'altra settimana ho scritto che non e' arrivato e mi hanno detto che hanno spedito con un corriere non monitorabile e che devo avere pazienza. ho risposto che la pazienza l'ho finita e che e' ora che prendano dei provvedimenti perche' mi sento mooolto presa in giro...
Scusate se sono stata lunga e probabilmente non chiara ma se qualcuno ha capito sa dirmi COSA ALTRO POSSO FARE?...
Ah,ovviamente i soldi dalla carta li hanno gia' scalati il 23!
Scusate se sono stata lunga e probabilmente non chiara ma se qualcuno ha capito sa dirmi COSA ALTRO POSSO FARE?...
Ah,ovviamente i soldi dalla carta li hanno gia' scalati il 23!