• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tempi di consegna Bestprato

Luganese

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
spero di essere nella sezione giusta e di non infrangere qualche regola.

Ho fatto un acquisto sul sito in oggetto che risulta da un po' di giorni "Completato". Sapete dirmi se questo significa che è anche stato spedito o se per la spedizione devo aspettare che cambi lo stato dell'ordine in "Spedito" o qualcosa del genere?
Lo so, potrei rivolgermi a loro, ma A) non ho ancora trovato un numero di telefono al quale rispondono e B) è inutile lasciare il proprio nr di telefono per farsi richiamare perché tanto non lo fanno e C) è altrettanto inutile mandare email perché tanto non rispondono (stessa cosa per i fax). Maga

A questo punto vorrei sapere se ci sono altri siti online oltre ad Amazon sul quali ordinare prodotti Bottos, perché ho dei grossi dubbi che continuerò ad usare Bestprato visto che ignorano i messaggi dei clienti. Da quello che ho letto in rete, io sono solo uno dei tanti che è "un po'" insoddisfatto del servizio al cliente.
 
Alto