• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti 7 e 8 aprile

cactus91

Maestro Giardinauta
Acquisti 7 e 8 giugno

Ciao a tutti! Finalmente riesco a mettere le foto delle 15 new entry! Le prime 11 comprate al vivaio Fioreverde e le ultime 4 in un'altra serra. I nomi precisi li metto più tardi che adesso fuori piove! Eccole: 1-lithops schwantesii kuibisensis c150 2-argiroderma congregatum HH 5032 3-sulcorebutia rauschii 4-epithelantha micromeris DJF 714 5-turbinicarpus polaskii
DSCN2021.jpg DSCN2023.jpg DSCN2026.jpg DSCN2027.jpg DSCN2028.jpg

Continua...
 
Ultima modifica:

cactus91

Maestro Giardinauta
1-mediolobivia haagei RH 536 2-astrophytum capricorne 3-frailea pygmaea var. gloriosa 4-rebutia cv.reinelts 5-rebutia pulvinosa
DSCN2029.jpg DSCN2030.jpg DSCN2032.jpg DSCN2034.jpg DSCN2035.jpg

Continua...
 
Ultima modifica:

cactus91

Maestro Giardinauta
1-adromischus umbracticilus 2-pachypodium lamerei 3-rhipsalis 4-euphorbia obesa(c'è l'avevo già ma la mia era minuscola) 5-echinopsis subdenudata
DSCN2036.jpg DSCN2064.jpg DSCN2066.jpg DSCN2067.jpg DSCN2068.jpg


:Saluto::Saluto::Saluto:


PS:qulacuno può cambiare il titolo e mettere giugno invece che aprile?? Thank you
 
Ultima modifica:

gigliofiore

Giardinauta Senior
davvero begli acquisti..la rauschii una delle mie preferite che ancora non trovo....e soprattutto tutte con i cartellini.:rolleyes:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente vedo gli acquisti.....tutti belli,hai trovato la Mediolobivia haagei che appena la trovo,la prendo anch'io!!!Ottimi acquisti,complimenti!!!ciao ciao
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti!!!
Si Giglio, il vivaio è molto serio, ci sono cartellini e prezzi in tutte le piante!!
Se sapevo che la volevi Lore te la prendevo l'ho pagata 1,50 euro!
Mi sapete dire il nome completo della rhipsalis cereuscula???
 
Ultima modifica:
Alto