• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti da florianabulbose.com-

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Tra voi ci sono alcuni che hanno fatto acquisti da Florianabulbose.com? In particolare vorrei sapere come funziona il servizio prenota per la prossima stagione, soprattutto se dopo aver prenotato, bisogna dare a tempo debito una conferma o se la prenotazione è vincolante.
Spero di essere stata chiara in questa mia richiesta e mi scuso se l'ho inserita in una sezione del forum non idonea.
Grazie

velvetia

Aspirante Giardinauta
Ho chiamato due giorni fa e mi è stato detto che la prenotazione è come esprimere un apprezzamento e non è un impegno, nel senso che serve in modo che appena i prodotti sono disponibili ti arriva una mail. (credo che serva anche a loro per cercare di quantificare quali sono i prodotti che saranno più richiesti) Tu cosa volevi ordinare? Anche per me l'anno prossimo sarà la prima volta con florianabulbose... speriamo bene. Buon pomeriggio

Alto