• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 9

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

tartina

Master Florello
anche nella mia Lidl hanno ripreso a mettere molti bulbi, ma sfortunatamente, o fortunatamente, non ho più posto per bulbi...

gli ultimi che mi sono permessa di prendere, dalla solita Farmer Gracy in periodo di spese di trasporto gratis, sono stati tre nerine, varietà Pearls of Cherry... visto che le nerine riescono bene anche nel mio giardino...
spero di vederle in tempi brevi

nerine-pearls-of-cherry-1_x618_crop_center.jpg

cmr

Maestro Giardinauta
Visto che questa discussione comprende non solo acquisti LIDL, vi segnalo che da ACTION, nella sezione giardinaggio, hanno portato questi mattoncini di fibra di cocco. C'è anche il terriccio di cocco in un paio di formati, vasi giganti e balconette con sagome particolari, vasetti in fibra per semina e altre amenità varie a prezzi moltomolto convenienti. Un mattoncino l'ho preso perche lo userò nella composta dell'orchidea zatterata strana e il resto si immolerà nella sperimentazione. Fateci un giro.

Alto