• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 9

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giro Lidl - Esse post san valentino .. mi sa che han calibrato bene gli acquisti, poca roba e non particolarmente apprezzabile, avanzata in saldo

qualcosina di più carino all'Iper visto domenica, ma i prezzi non erano particolarmente interessanti ed io ero in fase braccino corto :)
phal bianche molto belle con coprivaso 9.90

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
giro Lidl - Esse post san valentino .. mi sa che han calibrato bene gli acquisti, poca roba e non particolarmente apprezzabile, avanzata in saldo

qualcosina di più carino all'Iper visto domenica, ma i prezzi non erano particolarmente interessanti ed io ero in fase braccino corto :)
phal bianche molto belle con coprivaso 9.90
9.90 è il solito prezzo per le phal da batteria.

*Lorely*

Giardinauta Senior
Qualcuno di voi aveva preso i rizomi di thalictrum al Lidl? Io ne avevo messo uno in campagna e uno in terrazza....ora...in campagna sono venute su le aquilegie tipo nora barlow ma mi è rimasto.il dubbio che forse potrebbe essere un piantino portato da casa e il thalicrum.potrebbe essere sparito (mangiato o marcito). Quello in terrazza x ora ha fatto solo foglie ma anche lì sono moooolto simili a quelle delle aquilegie...o hanno sbagliato a insacchettare la partita oppure ho preso io l'unico sacchetto sbagliato...ma mentre attendo fiduciosa che quello in terrazza si palesi volevo sapere se qualcuno aveva avuto sorprese simili...

*Lorely*

Giardinauta Senior
Alla fine il thalictrum del Lidl si è rivelato una fregatura...i due rizomi erano in realtà aquilegie della varietà Nora Barlow...carine eh...però...
Pazienza, non so nemmeno io se scrivere al servizio clienti, anche solo per segnalare l'errore...

Spulky

Membro dello Staff
Alla fine il thalictrum del Lidl si è rivelato una fregatura...i due rizomi erano in realtà aquilegie della varietà Nora Barlow...carine eh...però...
Pazienza, non so nemmeno io se scrivere al servizio clienti, anche solo per segnalare l'errore...
io scriverei, se il contatto è facile e veloce
se lo sanno, per non far cadere la cosa, se non lo sanno, che parlino con i fornitori, poi gli errori ci stanno

*Lorely*

Giardinauta Senior
Aggiornamento querelle...il servizio clienti mi ha risposto in tempi rapidissimi chiedendomi qualche info in più sull'acquisto. Mi viene il dubbio che siano un po risposte standardizzate dato che mi veniva richiesto lotto e scadenza dell'articolo.
Vabbè..cmq gli ho risposto quel poco che potevo desumere dalla foto, che ho anche allegato e loro mi hanno inviato uno sconto di 5 eu per scusarsi del disguido.
Sono stati veloci e gentili, niente da eccepire e hanno anche scritto che effettueranno dei controlli...

Spulky

Membro dello Staff
Aggiornamento querelle...il servizio clienti mi ha risposto in tempi rapidissimi chiedendomi qualche info in più sull'acquisto. Mi viene il dubbio che siano un po risposte standardizzate dato che mi veniva richiesto lotto e scadenza dell'articolo.
Vabbè..cmq gli ho risposto quel poco che potevo desumere dalla foto, che ho anche allegato e loro mi hanno inviato uno sconto di 5 eu per scusarsi del disguido.
Sono stati veloci e gentili, niente da eccepire e hanno anche scritto che effettueranno dei controlli...

come guadagnare credibilità da un errore

Alto