• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
Ho comprato l'Aechmea fasciata a 7.99: un gran piantone con delle belle foglie ed una grande grande infiorescenza rosa. Fortuna ha voluto che sotto ci fossero 2 piante figlie, se un po' di fortuna mi assiste proverò a farle crescere. Non spero minimamente di vederle fiorite ma magari decoreranno un po' con le belle foglie coperte di pruina argentata!!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
Ho comprato l'Aechmea fasciata a 7.99: un gran piantone con delle belle foglie ed una grande grande infiorescenza rosa. Fortuna ha voluto che sotto ci fossero 2 piante figlie, se un po' di fortuna mi assiste proverò a farle crescere. Non spero minimamente di vederle fiorite ma magari decoreranno un po' con le belle foglie coperte di pruina argentata!!!!
Una Bromeliacea, quindi....
È vero che si devono annaffiare nella rosetta? O è leggenda metropolitana?
 

Apina

Giardinauta Senior
Lunedì da Lidl cercavo la pilea, che sul volantino era nominata, e invece ho trovato la tradescantia "violet hill" che non era nell'elenco :whistle:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Salve bella gente!:ciao:
Segnalo che all'Eurospin oltre a tante phal colorate (non ricordo il prezzo...) hanno le calathea a 8,95€. Io ho preso queste due:
•Non ricordo il nome sto aspettando che @Rea mi ragguagli... edit: Roseopicta Illustris
20201113-184133.jpg

•E la Tricolor
20201113-184159.jpg
 
Ultima modifica:

Dodi

Guru Giardinauta
Ciao Dodi, anche nel tuo Eurospin le piante le mettono all'entrata/uscita che non ci si può neanche fermare per vedere cosa c'è? (n)
L'hai preso il plaid? :)
Non ho visto il plaid. Come è fatto?:)
Comunque sì le mettono all'ingresso prima dei tornelli. Sinceramente da me c'è spazio quindi sosto anche qualche minuto per scegliere. Poi alle 14 come ieri non c'era nessuno a parte me, le cassiere e due persone in cassa.
 

Apina

Giardinauta Senior
Il plaid era in offerta ad 1 € con una spesa di 30 €. In pile, vari colori, poi diventa cuscino. Qui lo prendevano quasi tutti, la cassiera lo metteva in automatico sullo scontrino :LOL: ... anche esagerando, visto a me ne ha segnati 2 e sono dovuta tornare x farmi ridare il soldino :mazza:
 

Dodi

Guru Giardinauta
Il plaid era in offerta ad 1 € con una spesa di 30 €. In pile, vari colori, poi diventa cuscino. Qui lo prendevano quasi tutti, la cassiera lo metteva in automatico sullo scontrino :LOL: ... anche esagerando, visto a me ne ha segnati 2 e sono dovuta tornare x farmi ridare il soldino :mazza:
Io sono arrivata massimo a 25/26€:(
Poi non ho prestato attenzione al volantino perché l'ho sfogliato solo per cercare le piante e poichè non ne avevo viste sono andata direttamente lì. Eurospin è talmente conveniente che anche se acquisti a prezzo pieno risparmi.:rolleyes:;)
Mi mancano MD e Todis che hanno sempre delle ciccine interessanti a pochi spicci. Qui non ci sono.:cry:

Ps: ieri sempre a Eurospin ho preso due sacchetti di freesie in mix a 1,99€ l'uno, 8 bulbi cadauno.
 

Apina

Giardinauta Senior
Io sono arrivata massimo a 25/26€:(
Poi non ho prestato attenzione al volantino perché l'ho sfogliato solo per cercare le piante e poichè non ne avevo viste sono andata direttamente lì. Eurospin è talmente conveniente che anche se acquisti a prezzo pieno risparmi.:rolleyes:;)
Mi mancano MD e Todis che hanno sempre delle ciccine interessanti a pochi spicci. Qui non ci sono.:cry:

Ps: ieri sempre a Eurospin ho preso due sacchetti di freesie in mix a 1,99€ l'uno, 8 bulbi cadauno.
Peccato, prendevi una piantina in più e potevi prenderlo anche tu :)
Cmq hai ragione, i prezzi di Eurospin sono davvero bassi e i prodotti sono validi (y)
I bulbi non li ho visti, quando vado di nuovo mi fermo a guardare :LOL::LOL:
Anche qui gli altri due super che dicevi non ci sono, ma c'è In's che questa settimana ha le grassine a 0,99 :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto