• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Questo è l'allegato del post sulle lantane... Dimenticavo di dire che è un albero di manderni, colpito dalla fumaggine

Allegati

• IMG_20190323_154850.jpg
    IMG_20190323_154850.jpg
    608,6 KB · Visite: 10

spillo84

Aspirante Giardinauta
Io son mezza cieca ma mi sembra di vedere la larva dell’oziorinco.:mazza:
Può essere ma sono ancora piccole.. io non le riconosco e ad esser sincero non le ho osservate bene da vicino.. subito sembravano i begatini da pesca, larve della mosca che depone su carne putrida..
Mentre quelle che dici te le ho trovate in due fioriere dell'anno scorso erano grosse come un dito.. volevo riciclare il terriccio.. quando mi sono accorto che era pieno di queste bestiacce.. volevo vallarlo perché c'erano molti loro escrementi.. ma dallo schifo ho buttato tutto!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Candy418

Giardinauta Senior
Quando trovo quelle robe lì, prima faccio un salto e rabbrividisco, ma poi non so, divento Rambo, o anche la Furia di Chen, e schiaccia schiaccia schiaccia. E' una reazione allo schifo.
Bleah!!!

Picantina

Fiorin Florello
Non vale! Non si postano le foto del mare adesso, per me è molto lontano (in tutti i sensi)

Dove sono le piantine?

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Sono davvero resistenti... Lo scorso anno le ho piantate nel giardino dei miei insieme al coleonema... Che è ancora più resistente e non teme il vento come la boronia... Entrambe hanno fiorito per tutto l'inverno. Ti allego la foto del coleonema

Allegati

• IMG_20190324_192144.jpg
    IMG_20190324_192144.jpg
    759,3 KB · Visite: 14
  • Like
Reactions: Tam

piccola Flo

Giardinauta
Sto aspettando con ansia che mettono in vendita gli Hibiscus doppi:rolleyes::rolleyes:. Quando era? luglio? O li mettono due volte in primavera e in estate? Vi ricordate quanto erano alti? Scusate per le troppe domande ma sto pianificando :cool:.

Ultima modifica:
C

Claudio.D87

Guest
Si gli hibiscus li mettono a luglio vaso da 17 altezza circa 50 cm io ne ho comprati 3 negli anni passati si sono sempre comportati bene fioriscono da subito
Sto aspettando con ansia che mettono in vendita gli Hibiscus doppi:rolleyes::rolleyes:. Quando era? luglio? O li mettono due volte in primavera e in estate? Vi ricordate quanto erano alti? Scusate per le troppe domande ma sto pianificando :cool:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto