• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Claudio.D87

Guest
Si credo anche io abbiano fatto confusione ora c'è solo da capire se fa fede la descrizione o le immagini visto che dicono due cose diverse. Nel dubbio io lunedì vado li sia mai trovassi davvero un lyrata a 5 euro :LOL:
 

spillo84

Aspirante Giardinauta
Si credo anche io abbiano fatto confusione ora c'è solo da capire se fa fede la descrizione o le immagini visto che dicono due cose diverse. Nel dubbio io lunedì vado li sia mai trovassi davvero un lyrata a 5 euro

Comunque sulla app lidl non trovo nessuna pianta che assomigli al Lyrata, http://www.easycare-plants.com/?s=Lyrata

se non questa https://www.lidl.it/it/Offerte-settimanali.htm?articleId=22679

Ma sembrano diverse..
Premetto che sono un principiante!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
C

Claudio.D87

Guest
Sul volantino c è
889308e87a87588df11f0c082fc75a3b.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Mi spiegate cos'è easycare....io spero solo che mettano la peperomia...ne ho regalata una che mi è costata la modica cifra di € 25,00 a cui ho aggiunto pure un bel vaso...che sarebbe stato benissimo a casa mia!!!!!
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
comunque dimenticavo di dirvi che oggi ho preso tre rose rampicanti, sempre dalla Lidl....vedo i miei risparmi andare in fumo o fiore sarà il caso di dire.
 

pNino

Maestro Giardinauta
Sul volantino c è
889308e87a87588df11f0c082fc75a3b.jpg


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
dal sito non compare ne in foto ne in descrizione. Comunque mi e' capitato spesso di non trovare piante elencate, ad esempio quando tempo fa cercavo la monstera ed ho girato 3 lidl differenti che mi hanno aperto le scatole sotto i miei occhi.
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Allora vi do nuovi aggiornamenti sull ordine fatto a mondo piante due lunedì fa.. questo lunedì ho ricevuto un aggiornamento dell'ordine con scritto che era stato spedito e oggi è arrivato :tupitupi:e sono davvero soddisfatta :D 15 piante per un tot di 33€ compresa spedizione , le piantine stanno bene e l'imballo abbastanza buono!! IMG_9109.JPG
 

Federa

Aspirante Giardinauta
Non ho resistito e anche io ho preso un ibisco e un Philadelphio.... E un ibisco da regalare! Secondo uno dei due si può mettere in una vasca con una rosa?
 

spillo84

Aspirante Giardinauta
Mi spiegate cos'è easycare....io spero solo che mettano la peperomia...ne ho regalata una che mi è costata la modica cifra di € 25,00 a cui ho aggiunto pure un bel vaso...che sarebbe stato benissimo a casa mia!!!!!

Forse è un produttore/rivenditore x grossisti credo! L'ho trovato cercando su google quello che c'era scritto sull'etichetta delle piante in vendita alla Lidl!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Seguirò i vostri consigli! Grazie mille!
Tra queste in offerta oggi alla Lidl quali mi consigliate da mettere assieme agli arbusti?
Esposizione, 2 ore di sole all'alba e 2 al tramonto!
Impatiens, Petunia, Tagetes, Begonia, Lobelia, Ageratum, Salvia

Ci sono anche rose e camelie

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Piante basse, tipo la lobelia o la campanula soulangeana,se proprio vuoi. No rose o camelie
 

Candy418

Giardinauta Senior
Non ho resistito e anche io ho preso un ibisco e un Philadelphio.... E un ibisco da regalare! Secondo uno dei due si può mettere in una vasca con una rosa?
No. Crescono tutti molto.
Credo che dovresti documentarti sulle piante che compri, anche solo sul web ci sono siti, come Giardinaggio.it da cui figlia questo forum, davvero esaurienti. :LOL::V
 

Federa

Aspirante Giardinauta
No. Crescono tutti molto.
Credo che dovresti documentarti sulle piante che compri, anche solo sul web ci sono siti, come Giardinaggio.it da cui figlia questo forum, davvero esaurienti. :LOL::V
Ciao, leggo sempre le pagine di giardinaggio.it prima di comprarli, per questo ho comprato solo questi due: sono quelli che meglio si adattano al vaso. Mi chiedevo solo se potessero condividete uno spazio si chiuso, ma abbastanza grande
 

piccola Flo

Giardinauta
Dimorfoteca e Verbena comprati l’anno scorso a leroy merlin hanno ricominciato a fiorire:tupitupi:. La verbena la davo per spacciata e invece si è ripresa alla grande! Ha continuato a fiorire l’anno scorso fino a ottobre inoltrato. Mi piace moltissimo!
A299F685-9C2D-44C2-B2A7-303E37B32B71.jpeg
 

Candy418

Giardinauta Senior
Ciao, leggo sempre le pagine di giardinaggio.it prima di comprarli, per questo ho comprato solo questi due: sono quelli che meglio si adattano al vaso. Mi chiedevo solo se potessero condividete uno spazio si chiuso, ma abbastanza grande
Scusami, non volevo rimbrottarti in nessun modo, spero si sia capito:LOL:.
Lungi da me dar lezioni a chicchessia:ROFLMAO:
 

Picantina

Fiorin Florello
Questo pomeriggio sono andata a far la spesa all'esselunga. C'erano gardenie stupende, bouganville, ulivi, begonie, dendrobium e una piantina con foglie verdi chiaro lanceolate è dei fiorellini viola. Era bellissima, mai vista e figuriamoci se mi ricordo il nome. Mi stavo accingendo a guardare nel web cosa fosse è se potevo azzardare l'acquisto quando mia sorella si avvicina e mi dice: Non ci provare, è tardi e dobbiamo fare la spesa!

Magic moment sfumato.....

Poi c'erano tante di quelle cicce stupende....:love::love::love: neanche il tempo di guardarle :(:(:(
 

spillo84

Aspirante Giardinauta
Mi consigliereste quali piantine mettere assieme agli arbusti nelle fioriere di 80x40 da mezz'ombra, possibilmente perenni e resistenti al gelo??

Rosmarino salvia timo santoreggia ecc le ho già.. le aromatiche le tengo in un'altra zona del giardino!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Mi consigliereste quali piantine mettere assieme agli arbusti nelle fioriere di 80x40 da mezz'ombra, possibilmente perenni e resistenti al gelo??

Rosmarino salvia timo santoreggia ecc le ho già.. le aromatiche le tengo in un'altra zona del giardino!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Aquilegia, campanula soulangeana, lobelia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto